Voto segreto? No, siamo al parlamento italiano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #1

    Voto segreto? No, siamo al parlamento italiano

    'Ma quale voto segreto? Abbiamo votato tutti con l'anulare dentro la postazione elettorale e il resto della mano fuori ben teso. Cosi' si puo' capire chi vota cosa...''. Il deputato di An che accetta di raccontare al cronista come si sono svolte le votazioni oggi alla Camera sulla legge elettorale spiega cosi' che il voto segreto a Montecitorio non esiste piu'.



    Ol

  • mariomac
    preso
    • 09/10/04
    • 5855

    #2
    democratico.....?!?
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

    Comment

    • Tomleo
      Banned
      • 19/03/05
      • 2045

      #3
      Giovanni Leone ..Il compariello di San Gennaro

      Non ci si puo dimendicare di lui...
      La macchietta della politica italiana..

      Comment

      • N3m0
        Eterodosso
        • 02/10/04
        • 3895

        #4
        Io ero rimasto alle votazioni segrete nell'urna... queste votazioni "elettroniche" sono una farsa...
        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

        Comment

        • Sniper
          Opinionista
          • 01/10/04
          • 6641

          #5
          che vergogna..
          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

          Comment

          • ilMaltese
            Opinionista
            • 04/07/05
            • 126

            #6
            a questo punto non votiamo nemmeno più...!
            "Credi in te stesso!" Babbo Natale

            Comment

            • Stefi
              • 28/07/05
              • 6398

              #7
              le bagarre che succedono in parlamento sono delle perle di quanto una buona educazione avrebbe giovato a qualcuno,il problema però è più grave certa gente non dovrebbe fare il deputato...magari nella vita c'è un mestiere adatto a loro...

              Comment

              • Mototopo
                ma anche no!
                • 13/07/05
                • 12241

                #8
                sono favorevole al fatto che il voto non sia segreto! perchè un deputato non dovrebbe rendere noto per cosa ha votato? ma stiamo scherzando? per me cittadino sapere per cosa vota un mio "eletto" mi da la capacità REALE di giudizio in modo che possa promuoverlo o bocciarlo alle elezioni vanificando l' inutine diatriba sterile destra - sinistra!

                Aggiungo che per il TG invece di farmi vedere la Lecciso dovrebbero dare giornalmente il resocondo dei lavori parlamentari per filo e per segno, poi se noi utenti preferiamo le tette al silicone della lecciso non lamentiamoci di Berluscono o di Prodi!
                Mototopo

                Comment

                Working...