certo... tutti possono votare.. ma tanto a che serve se falsificano le elezioni????
poi certo ci si mette anche il popolo americano per castigarci tutti, perch
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
[QUOTE=Pingua]certo... tutti possono votare.. ma tanto a che serve se falsificano le elezioni????
poi certo ci si mette anche il popolo americano per castigarci tutti, perch
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
sei sicuro che fossero proprio gli stessi... a me sembra invece che dopo la distruzione delle torri gemelle il popolo americano si stia come per magia involvendo...
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
Magistrati o toghe rosse nn fa differenza!
Sono tutti contro il presidente Berlusconi!!!
E poi comunque nn sn loro a indagare ma i pubblici ministeri, che qnd nn hanno nulla da fare gettano fango su fango addosso a Berlusconi! E la sinistra su qst c marcia anke!! VERGOGNA!!!
I numeri di mani pulite
Posizioni considerate:4.520
Posizioni trasmesse ad altre Procure: 1.320
Persone per le quali
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Magistrati o toghe rosse nn fa differenza!
Sono tutti contro il presidente Berlusconi!!!
E poi comunque nn sn loro a indagare ma i pubblici ministeri, che qnd nn hanno nulla da fare gettano fango su fango addosso a Berlusconi! E la sinistra su qst c marcia anke!! VERGOGNA!!!
alla luce delle recenti dichiarazioni del premier vorrei chiedere ai suoi sostenitori come si fa a rimproverare all'opposizione la demonizzazione degli avversari.
Parole del genere fanno parte della normale dialettica politica? stanno bene in bocca ad una persona civile, per non dire in bocca ad un capo di governo?
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment