Processo Sme

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pingua
    pinguina volante
    • 22/12/04
    • 2903

    #46
    certo... tutti possono votare.. ma tanto a che serve se falsificano le elezioni????
    poi certo ci si mette anche il popolo americano per castigarci tutti, perch
    [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
    ma impedirle non pu

    Comment

    • Hristo
      Opinionista
      • 08/10/04
      • 6953

      #47
      [QUOTE=Pingua]certo... tutti possono votare.. ma tanto a che serve se falsificano le elezioni????
      poi certo ci si mette anche il popolo americano per castigarci tutti, perch
      [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

      Comment

      • Hristo
        Opinionista
        • 08/10/04
        • 6953

        #48
        Stiamo andando fuori post!!!!!
        [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

        Comment

        • Pingua
          pinguina volante
          • 22/12/04
          • 2903

          #49
          sei sicuro che fossero proprio gli stessi... a me sembra invece che dopo la distruzione delle torri gemelle il popolo americano si stia come per magia involvendo...
          [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
          ma impedirle non pu

          Comment

          • Pingua
            pinguina volante
            • 22/12/04
            • 2903

            #50
            ops
            [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
            ma impedirle non pu

            Comment

            • N3m0
              Eterodosso
              • 02/10/04
              • 3895

              #51
              [QUOTE=WeCanWorkItOut]s
              [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

              Comment

              • Hristo
                Opinionista
                • 08/10/04
                • 6953

                #52
                [QUOTE=N3m0][list=1][*]dicci di pi
                [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                Comment

                • ivan2
                  Opinionista
                  • 01/10/04
                  • 6641

                  #53
                  in realt
                  [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                  Comment

                  • N3m0
                    Eterodosso
                    • 02/10/04
                    • 3895

                    #54
                    Originariamente Scritto da Hristo
                    3. anche con la scomparsa di forza italia rimarra un bipolarismo fondato su una colazione di centrodestra e una di centrosinistra
                    Non ne sono sicuro. La rinascita del grande centro
                    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                    Comment

                    • ivan2
                      Opinionista
                      • 01/10/04
                      • 6641

                      #55
                      io ho sempre ragione
                      [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                      Comment

                      • y2j
                        Opinionista
                        • 30/12/04
                        • 26

                        #56
                        [QUOTE=Pingua]e quindi se

                        Comment

                        • y2j
                          Opinionista
                          • 30/12/04
                          • 26

                          #57
                          [QUOTE=Lisa] la democrazia americana
                          Last edited by y2j; 11-01-2005, 16:00.

                          Comment

                          • N3m0
                            Eterodosso
                            • 02/10/04
                            • 3895

                            #58
                            Originariamente Scritto da y2j
                            Magistrati o toghe rosse nn fa differenza!
                            Sono tutti contro il presidente Berlusconi!!!
                            E poi comunque nn sn loro a indagare ma i pubblici ministeri, che qnd nn hanno nulla da fare gettano fango su fango addosso a Berlusconi!
                            E la sinistra su qst c marcia anke!! VERGOGNA!!!

                            I numeri di mani pulite

                            Posizioni considerate:4.520
                            Posizioni trasmesse ad altre Procure: 1.320
                            Persone per le quali
                            [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                            Comment

                            • ivan2
                              Opinionista
                              • 01/10/04
                              • 6641

                              #59
                              Originariamente Scritto da y2j
                              Magistrati o toghe rosse nn fa differenza!
                              Sono tutti contro il presidente Berlusconi!!!
                              E poi comunque nn sn loro a indagare ma i pubblici ministeri, che qnd nn hanno nulla da fare gettano fango su fango addosso a Berlusconi!
                              E la sinistra su qst c marcia anke!! VERGOGNA!!!
                              vediamo di moderare i toni per
                              [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                              Comment

                              • N3m0
                                Eterodosso
                                • 02/10/04
                                • 3895

                                #60
                                alla luce delle recenti dichiarazioni del premier vorrei chiedere ai suoi sostenitori come si fa a rimproverare all'opposizione la demonizzazione degli avversari.
                                Parole del genere fanno parte della normale dialettica politica? stanno bene in bocca ad una persona civile, per non dire in bocca ad un capo di governo?
                                [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                                Comment

                                Working...