[QUOTE=Tomleo]Mai e poi mai come adesso il nostro paese
L"Italietta, paese dei burattini
Collapse
X
-
Un individuo come Berlusconi non sarebbe mai stato eletto
in nessun paese dell"Europa occidentale..
Forse in un paese del terzo mondo !!!
Si dice che un paese elegge i leader che
riflettono la volonta del popolo.
Evoluzione ...a big word..
Siamo uno dei primi paesi dove si permette il matrimonio delle
persone dello stesso sesso.
Un ex primo ministro ha dichiarato che quello che succede nelle
stanze da letto non sono affari del governo.
Per restare nel thread ...non fa onore all"italia un primo ministro come
Berlusconi.
Comment
-
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Comment
-
[QUOTE=Mototopo]ieri sera hanno trasmesso una sintesi (stranamente su rete 4
) dalle 19.30 alle 20.00 della conferenza stampa tenutasi all' ambasciata italiana!
sostanzialmente quello detto dal Premier[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment
-
Che prodi ritirerà le truppe adesso non è più certo, considerata l'ultima presa di posizione dei socialdemocratici.
Comunque, in mia modesta opinione, dell'immagine dell'italia all'estero non dovrebbe importarcene un fico secco, di fronte all'informazione che non è libera, ai poveri che aumentano, alla corruzione che si aggrava, alla meritocrazia che non esiste, al sommerso che dilaga, alle istituzioni sempre più parassite e inutili, all'equilibrio naturale che collassa, a monopoli e cartelli che ci strozzano, al costante senso di argentina alle porte che ci assale.
Esiste persona più bella a vedersi di chi è in armonia con se stesso?
La nostra immagine all'estero è solo una conseguenza di quello che siamo.QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
Comment
-
già, per esempio nella libertà di espressione e nella libertà di impresa ci stiamo andando coi piedi di piomobo, visto che ci facciamo superare da paesi del terzo mondo...[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment
-
pegoraro scagno, il governatore della puglia (di cui non ricordo il nome) ed il Sig. Grillini sono persone con la propria vita sessuale (nella fattispecie omosessuale) e sono degli ottimi politici, anche se distanti dalla mia linea politica ma buoni politici ed in futuro, semmai ci fosse bisogno, non gli giudicherei di certo per i loro gusti sessuali!
NB: nella fattispecie, non giudico nemmeno il fornaio sotto casa! giudico il pane che mi da!Mototopo
Comment
-
Nuovo governo ,governanti responsabili
[QUOTE=Stefi]se anche gli Italiani hanno del proprio Paese la stessa idea di chi ci vede da fuori allora stiamo messi peggio di quel che credevo...
all'estero potranno anche vederci messi male politicamente mi sta bene,ma chi vive in Italia ha perso completamente di vista cosa siamo capaci di fare noi Italiani?
ragazzi una persona anche se
Comment

Comment