[QUOTE=silent.dreamer]Ma.. si... in effetti il discorso non fa una piega... da un punto di vista teorico
Agor
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
[QUOTE=silent.dreamer]Qui ti volevo...in senso buono
questo come altri prima tipo l'istruzione del popolo sono e restano discorsi che io posso anche amare... ma sono e restano utopici ahim
Comment
-
E' un piacere anche per me dialogare con te ed in effetti assieme con quel potente mezzo cheOriginariamente Scritto da Mr.Mishimami piace come scrivi silent.dreamer e sono anche compiaciuto delle tue letture....cmq assieme siamo arrivati al nocciuolo della discussione: la visione utopica dell'uomo di stato...ora potremmo perderci in parole (se pur pregiatissime)... ....Ma tu credi che sia veramente impossibile?
Comment
-
[QUOTE=silent.dreamer]E' un piacere anche per me dialogare con te ed in effetti assieme con quel potente mezzo che
Comment
-
[QUOTE=silent.dreamer]Qui mi fermo, non sono obbiettivo nel giudicare nessun politico ne la politica, semplicemente me ne tengo ben alla larga: destra,sinistra,s
Comment
-
-
[QUOTE=Cornolio]purtroppo la politica non ha quasi nulla a che vedere con idee o valori. per questo non sono dell'idea che la "sinistra" sia sempre e comunque meglio della "destra", perchLast edited by Mr.Mishima; 07-01-2005, 00:07.
Comment

Comment