Rudy Giuliani ,italo-americano , Presidente degli USA ?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #1

    Rudy Giuliani ,italo-americano , Presidente degli USA ?

    Rudy Giuliani ,ex sindaco di New York,
    procuratore che ha diminuito di
    60% la criminalità nella città di New York
    a colpi di bastone in testa e riempiendo
    le prigioni ,diventando la bestia nera dei
    mafiosi e della gang di strada di
    trafficanti di droga..
    Si è fatto rimarcare durante il 9/11.
    È l"unica speranza del partito
    repubblicano di vincere le prossime
    elezioni.
    Il favorito secondo un sondaggio.

    Una conferenza di stampa.
    Un giornalista gli domanda se aveva
    qualche mafioso nella sua famiglia.
    La sua risposta :" Si, uno zio
    usuraio , un'altro zio ,prete,
    un "altro capitano della polizia e
    un altro tenente dei pompieri"

    Un altro giornalista gli domanda
    se era vero che non viveva con
    sua moglie :" Vero. Vivo con la secretaria, "
    Poi Giuliani si alza e domanda ai
    giornalisti se avevano altre domande a fargli.
    Nessuno risponde.
    Giuliani dice " Ora andate tutti all"inferno
    e non rompetemi piu le scat..."

    Last edited by Tomleo; 16-12-2005, 03:48.
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #2
    a quanto ne so la gestione giuliani non è stata stò gran successo sotto il profilo della sicurezza..
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    • Quetzalcoatl
      Opinionista
      • 07/08/05
      • 52

      #3
      [QUOTE=N3m0]a quanto ne so la gestione giuliani non

      Comment

      • Tomleo
        Banned
        • 19/03/05
        • 2045

        #4
        Rudy Giuliani ,italo americano ....



        http:www.time.com/time/poy2001/poyprofile.html

        Ha tutto quello che serve per fare un ottimo presidente .
        Un uomo con c...
        Capace di decidere ...

        Il padre ha fatto un anno di prigione
        per avere svaligiato un negozio con un"arma
        in mano e lavorava con un suo fratello
        conosciuto usuraio ,connetato con la mafia

        Rudy ,procuratore, sconfigge la mafia a New York
        Last edited by Tomleo; 16-12-2005, 15:57.

        Comment

        • N3m0
          Eterodosso
          • 02/10/04
          • 3895

          #5
          Francamente non credo.
          I problemi della società americana sono ancora tutti sul tappeto, a cominciare dal tasso di omicidi altissimo che contraddistingue ancora le metropoli americane.
          Tutto questo non è stato certo risolto dalla politica repressiva di Giuliani...
          [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

          Comment

          • Tomleo
            Banned
            • 19/03/05
            • 2045

            #6
            Giuliano ha riempito solamente la carica di sindaco di New York

            Originariamente Scritto da N3m0
            Francamente non credo.
            I problemi della società americana sono ancora tutti sul tappeto, a cominciare dal tasso di omicidi altissimo che contraddistingue ancora le metropoli americane.
            Tutto questo non è stato certo risolto dalla politica repressiva di Giuliani...
            Il problema americano è un problema
            mondiale ...o meglio un problema
            maggiore dell"occidente.
            Il problema della droga.

            Ne avete il problema in Italia.

            Gli americani ,in generale ,non sono
            migliori o peggiori degli europei..

            Parliamo di americani e di
            nord-americani ...
            Non identificateci a Bush ...
            ne ai mafiosi della Cosa Nostra.

            Giuliani è un nipote di immigranti
            italiani...
            Non è responsabile del crimine di
            suo padre ..o di un suo zio.

            Al Capone ha avuto un fratello
            poliziotto che sotto un altro nome
            si è distinto come uno dei migliori poliziotti
            degli USA.

            P.S. Giuliani è stato sindaco di New York non
            presidente degli USA.
            Ha regolato il problema di New York.
            Last edited by Tomleo; 16-12-2005, 18:35.

            Comment

            • N3m0
              Eterodosso
              • 02/10/04
              • 3895

              #7
              sinceramente non mi sembra -ripeto, a quanto ne so- che abbia regolato alcunchè. Ha semplicemente fatto piazza pulita non togliendo di mezzo il crimine o risolvendo i problemi che ci sono dietro, ma "spostandolo" semplicemente.
              E' la solita tecnica che porta poi ai quartieri-ghetto. Nulla di nuovo sotto il sole.
              Che poi brilli anche questa politica perchè è cmq un azione politica, è qualcosa di fatto / è un problema affrontato è un altro discorso.

              Il problema dell'america e dell'occidente in generale sicuramente è anche la droga (e chi fa gli affari con i trafficanti, in primis le banche), ma negli usa il problema principale sono gli omicidi con arma da fuoco. Sono i 4.000.000 di persone che girano abitualmente armate.

              edit p.s. poi gradirei un democratico
              [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

              Comment

              • Tomleo
                Banned
                • 19/03/05
                • 2045

                #8
                Columbine di Michael Moore

                4 millioni di permessi di port"armi su una
                popolazione di 250 millioni ...sono molti
                Qualcuno mi puo dire quanti siciliani
                portano la lupara..quale percentuale
                sulla popolazione siciliana.....

                Comment

                • N3m0
                  Eterodosso
                  • 02/10/04
                  • 3895

                  #9
                  tom, ma che idea hai della sicilia...
                  [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                  Comment

                  • Tomleo
                    Banned
                    • 19/03/05
                    • 2045

                    #10
                    Bellissima la Sicilia

                    Originariamente Scritto da N3m0
                    tom, ma che idea hai della sicilia...
                    Si dice che il numero di omicidi sia abbastanza alto
                    anche piu alto che la media degli USA.

                    Comment

                    • Tomleo
                      Banned
                      • 19/03/05
                      • 2045

                      #11
                      [QUOTE=N3m0]sinceramente non mi sembra -ripeto, a quanto ne so- che abbia regolato alcunch

                      Comment

                      Working...