55% degli americani sono in favore della dimissione di Bush

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #1

    55% degli americani sono in favore della dimissione di Bush



    Un poll di Zogby porta a 55% il numero
    degli americani a favore dell"impeachement
    (dimissioni obbligatorie ) di Bush.
    L"arbitro della politica morale repubblicana
    Tom DeLay
  • edmond dant
    Opinionista
    • 09/03/05
    • 995

    #2
    ??

    [QUOTE=Tomleo]http://www.thenation.com/blogs/edcut?bid=7&pid=45006

    Un poll di Zogby porta a 55% il numero
    degli americani a favore dell"impeachement
    (dimissioni obbligatorie ) di Bush.
    L"arbitro della politica morale repubblicana
    Tom DeLay
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

    Comment

    • Tomleo
      Banned
      • 19/03/05
      • 2045

      #3
      Vivo in loco..

      [QUOTE=edmond dant

      Comment

      • N3m0
        Eterodosso
        • 02/10/04
        • 3895

        #4
        starà anche risalendo (ma de che), ma per lui si comincia a parlare di impeachment ...
        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

        Comment

        • edmond dant
          Opinionista
          • 09/03/05
          • 995

          #5
          è UNA rivista. allora tutte le tv dicono che è in ripresa in moltissimi sondaggi. eppoi dicevano così anche prima che fosse rieletto con un record di voti per il secondo mandato
          "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

          Comment

          • N3m0
            Eterodosso
            • 02/10/04
            • 3895

            #6
            veramente io leggevo riviste che parlavano chiaramente della mobilitazione (grazie alla quale bush ha vinto) dei fanatici religiosi proto-settari d'america.
            Quel che dicono le TV lo prendo cum grano salis, e cmq anche se è in fisiologica ripresa, di certo non gode del consenso della maggioranza.
            [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

            Comment

            • edmond dant
              Opinionista
              • 09/03/05
              • 995

              #7
              a me non è simpatico ma agli americani evidentemetne si perchè lo hanno votatoben 2 volte...i sondaggi poi contano fino a mezzogiorno. conta l'urna. proprio come in Italia
              "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

              Comment

              • N3m0
                Eterodosso
                • 02/10/04
                • 3895

                #8
                E allora perchè citi i sondaggi in ripresa? o.O
                [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                Comment

                • edmond dant
                  Opinionista
                  • 09/03/05
                  • 995

                  #9
                  [QUOTE=N3m0]E allora perch
                  "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

                  Comment

                  • Tomleo
                    Banned
                    • 19/03/05
                    • 2045

                    #10
                    Crisi morale americana e l"illegalit

                    http://www.counterpunch.org/
                    By Paul Craic Roberts

                    L"ex Presidente Jimmy Carter lavora per
                    la pace e per i diritti umani.
                    Ha scritto parecchi libri fra i quali
                    l"ultimo " I nostri valori in pericolo"

                    Carter accusa l"alleanza Bush-Cheney e
                    Neo-con che hanno trasformato la guerra
                    al terrore a una guerra alla reputazione e
                    alle libert

                    Comment

                    • edmond dant
                      Opinionista
                      • 09/03/05
                      • 995

                      #11
                      [QUOTE=Tomleo]http://www.counterpunch.org/
                      By Paul Craic Roberts

                      L"ex Presidente Jimmy Carter lavora per
                      la pace e per i diritti umani.
                      Ha scritto parecchi libri fra i quali
                      l"ultimo " I nostri valori in pericolo"

                      Carter accusa l"alleanza Bush-Cheney e
                      Neo-con che hanno trasformato la guerra
                      al terrore a una guerra alla reputazione e
                      alle libert
                      "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

                      Comment

                      • Tomleo
                        Banned
                        • 19/03/05
                        • 2045

                        #12
                        Dimmi cosa leggi ed io ti diro chi sei

                        The Reader-in-Chief is at it again, and anti-imperialists around the world have reason to be concerned. According to the White House, U.S. President George W. Bush has taken two books with him to Texas for his holiday reading, which he will presumably indulge between his favorite ranch pursuits &#15


                        Bush ha difficoltà a leggere ....
                        Ora se legge qualcosa ,meglio fare
                        attenzione a quello che legge
                        perchè puo essere pericoloso.
                        Per le vacanze ha portato 2 libri .
                        Pericoloso per uno che non legge mai.

                        Il primo una biografia di Theodore Roosevelt (1858-1919)
                        26 presidente degli USA.
                        La sua carriera politica si svolge nello stato di New York.
                        Riconosciuto per volere una forte politica
                        estera per tenere in linea l"Europa.
                        Riguardo Cuba ,diceva che una guerra
                        contro la Spagna era necessaria.

                        Secondo libro.
                        "Commando Supremo:Soldati,Politici,Commandanti di Guerra "
                        un libro di Eliot Cohen ,un neo-con ,storico,amico di Wolfowitz.

                        In questo libro si parla che Abraham Lincoln ,Winston Churchill
                        Georges Clemenceau erano migliori commandanti in guerra che
                        gli stessi generali dell"esercito.

                        Fate i vostri commenti...
                        Last edited by Tomleo; 29-12-2005, 11:08.

                        Comment

                        • edmond dant
                          Opinionista
                          • 09/03/05
                          • 995

                          #13
                          beh meglio tardi che mai. noi in Italia abbiamo Wuolter Veltroni che, come diceva Sgarbi è l'unico che ha scritto più libri di quanti ne abbia mai letti
                          "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

                          Comment

                          • emiliosansone
                            Daltonico pip
                            • 21/11/05
                            • 810

                            #14
                            C'è, mi sembra, una domanda alla quale rispondere:

                            In un momento piuttosto delicato come questo, in cui si parla di ritiro graduale delle truppe di occupazione dall'Iraq, che effetti avrebbe l'avvio di un eventuale impeachment di Bush?

                            Non potrebbe, per esempio, provocare una intensificazione della guerriglia terroristica, che a sua volta costringerebbe gli Americani a riattizzare la repressione, bloccando lo sgombero degli occupanti, e causando ulteriori inutili vittime?
                            Last edited by emiliosansone; 29-12-2005, 13:04.
                            [COLOR="Purple"]Tutto

                            Comment

                            • Tomleo
                              Banned
                              • 19/03/05
                              • 2045

                              #15
                              Emilio e il buon semso...

                              [QUOTE=emiliosansone]C'

                              Comment

                              Working...