Mosca alle spalle di Al

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yuri gagarin
    Dall'altra parte del muro
    • 19/06/05
    • 1336

    #16
    [QUOTE=falcopellegrino]adesso per
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

    Comment

    • Piotr Aleksejevic
      Zar autocrate di tutte le Russie
      • 24/11/05
      • 7926

      #17
      [QUOTE=falcopellegrino]adesso per
      CONIGLIO MANNARO

      "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
      Gianni-Emilio Simonetti

      La calma

      Comment

      • contericci
        Opinionista
        • 16/08/05
        • 453

        #18
        Quindi?
        Agca ha anche rivelato , prima di "impazzire", che aveva avuto contatti con un certo Sokolov, rivelatosi poi il misterioso individuo che fu visto pedinare Moro fino a pochissimi giorni prima dell'attentato di via fani. Poi c'era un certo Antonov, capo scalo delle linee aeree balcaniche che appare dietro ali agca nella celebre foto in cui lo si vede sparare al papa. C'è il ruolo del capo sezione della cia a Roma, Ames, ora in carcere negli Usa, condannato per doppio gioco che ricevette le rivelazioni di un cospiratore bulgaro sull'attentato al pontefice. Rivelazioni che accusavano direttamente Breznev.
        Non so se questi elementi possano impedire ad Agca di stare tranquillo al sole turco per tutto il resto dei suoi giorni, ma certo ce ne è abbastanza per riscrivere la storia di quest'ultimo quarto di secolo.
        A mat vorrei dire comunque che la possibilità di un attentato alla vita di Agca è stata prospettata non da me, ma dal giudice Imposimato, che per un periodo, ha avuto tra le mani l'inchiesta che riguardava l'ambiguo lupo grigio turco.
        Dio non gioca a dadi.
        (A.Einstein)

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #19
          Contericci....

          Antonov, Vassilev, Stoyanov, Celeb, tutta gente indagata e prosciolta per insufficienza di prove. E senza prove concrete, non si pu
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          Working...