Bush ha trasgredito la legge. Un crimine..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tom
    Banned
    • 06/01/06
    • 228

    #1

    Bush ha trasgredito la legge. Un crimine..

    Parole di Gore, l"ex vice presidente..
    bisogna creare una commissione
    bipartito e dennunciare Bush..
    Degli emminenti reppublicani appoggiano
    Gore.
    Il Governo non ha diritto di ingerirsi
    nella vita privata dei cittadini..
    senza un mandato giudiziario.

    La Clinton ha definito Bush il
    peggiore presidente della storia americana.

    http://www.counterpunch.org/
    Last edited by Tom; 17-01-2006, 19:19.
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #2
    abbiamo capito che ti piace quel sito,
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    Working...