Dichiarazione Del Ministero Degli Esteri Di Cuba

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cubainforma
    Opinionista
    • 12/02/06
    • 40

    #1

    Dichiarazione Del Ministero Degli Esteri Di Cuba

    Stiamo assistendo a un nuovo colpo inferto al multilateralismo e alle Nazioni Unite. Gli USA hanno minacciato di chiedere la messa ai voti e di votare contro al progetto di risoluzione presentato dal Presidente dell
  • Matthias

    #2
    Posso fare un piccolo OT?

    E' vero che c'

    Comment

    • Hristo
      Opinionista
      • 08/10/04
      • 6953

      #3
      posso fare anche io un piccolo OT che mi frulla in testa da un po?
      cubainforma, se vuoi essere veramente un utente di questo forum partecipa alle discussioni...hai 7 messaggi al tuo attivo che sono il risultato di 7 3d aperti a cui praticamente nessuno ha risposto perch
      [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

      Comment

      • Mototopo
        ma anche no!
        • 13/07/05
        • 12241

        #4
        [QUOTE=Hristo]posso fare anche io un piccolo OT che mi frulla in testa da un po?
        cubainforma, se vuoi essere veramente un utente di questo forum partecipa alle discussioni...hai 7 messaggi al tuo attivo che sono il risultato di 7 3d aperti a cui praticamente nessuno ha risposto perch
        Mototopo

        Comment

        • cubainforma
          Opinionista
          • 12/02/06
          • 40

          #5
          non saprei

          Originariamente Scritto da Matthias
          Posso fare un piccolo OT?

          E' vero che c'è un solo italiano iscritto al Partito Comunista Cubano?
          non saprei...ma se c'è allora ce ne é uno di troppo...

          Comment

          • Matthias

            #6
            Anche perché, pensa un pò, è un ex marò dellla Decima Mas...le contraddizioni della Storia.Mi risulta sia amico personale di Fidel, anche...si chiama Piero Vivarelli.Regista di vari attori tra cui Totò, autore di testi per Celentano, amico di tenco, Ella Fitzgerald e Luis Armstrong.Alla faccia dell'informazione...

            Questi italiani di merda, sono davvero dappertutto...

            Comment

            • cubainforma
              Opinionista
              • 12/02/06
              • 40

              #7
              Sapevo di questo regista (e di un Donè, che conosco, partecipante allo sbarco del Granma con Fidel) ma non dell'iscrizione al PCC.

              Comment

              Working...