[QUOTE=contericci]Non so come si fa a parlare di seriet
Froci e Fascisti
Collapse
X
-
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
-
Questa è veramente politica da osteria...con rispetto per le osterie...Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic.Un po' di politica c'è ... ma se la cosa è stata buttata in teatrino come
al solito non è certo colpa dell'impresentabile
Luxuria, che
a mio avviso era la persona più seria, decente e preparata in quello
studio ... il che è tutto un dire
Castelli è un ministro...ma vi rendete conto?
La Mussolini non è in grado di esprimere un ragionamento che abbia senso compiuto i discorsi del nonno al confronto sembrano quelli di un fine retore e il che è tutto dire...mi sembra chiaro che V. Luxuria faccia un figurone...
Di Pietro è di un'ignoranza spaventosa...esprime dei ragionamenti da bambino di 10 anni è il trionfo della dabbenaggine e del qualunquismo populista....
Quanto a Luxuria, e questa è una mia personalissima opinione, non mi piace l'idea di una persona che porta nella politica quello che essa è nella vita sua personale...per come la vedo io è esattamente il contrario: per me fare politica significa che un'idea, un programma, un sogno "politico" che quindi per definizione non riguarda solo te, entra nella tua vita e la sconvolge, la cambia.
Questo ti porta, prima ancora che ad esprimere un voto o aderire ad una teoria politica a modificare la tua vita, i tuoi rapporti personali, non viceversa...
Chi porta nella politica le proprie esperienze personali perchè così facendo vuol farsi portavoce o rappresentante di quello che lui è o che è il gruppo a cui appartiene, manca inesorabilmente di una visone d'insieme che la dimensione politica dovrebbe avere.
V. Luxuria rappresenta poco più che se stesso e questo è un grosso limite, dopodichè in mezzo a dei bruti fa anche bella figura, passa per istruito e colto quando invece si vede benissimo che s'è imparato la lezioncina su tre o quattro argomenti...Last edited by mat; 10-03-2006, 17:06.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
La degradante puntata di ieri sera ha mostrato bene la faccia della coalizione di centro-destra. E sopratutto ha mostrato come il ministro di grazia e giustizia fosse preparato, liberale, aperto al diaologl.
La mussolini è un caso umano e come tale va messo da parte. Come ho detto conosco bene questo tipo di esseri e non sono molto recuperabili al dialogo.
Ma castelli, dio santo, castelli è ancora più deprimente.
Nel merito delle questioni non riesco a capire come si possa arrivare ad un tale livello di depravazione da fare tremila casistiche ed arrampicarsi sugli specchi -chi ha visto la puntata sa a cosa mi riferisco- per non affrontare un problema che c'è e che va risolto.
Vomitevole la propaganda nazi che facevano quei due tirando in mezzo i bambini.
Da ciò che dicevano si desumeva che anche il divorzio era da abolire, bah.
Vladimir è assolutamente una persona seria, e mai si è sognato di usare la propria sessualità come arma politica. E' semplicemente se stesso e porta avanti legittimamente e democraticamente delle istanze sacrosante e sulle quali imho non ci sarebbe nulla da discutere.
Due persone che si amano e che decidono di passare la loro vita -o una parte di essa, cosa importa?- insieme devono poter essere riconosciute dallo stato, e devono avere tutte le tutele del caso.
Non basterà a questi razzisti fascistoidi di trincerarsi dietro a scuse imbecilli come quella della riproduzione della società. I paladini della famiglia cristiana divorziati e sposati col rito celtico
ma orgogliosi di esser cristiani.
che pena ragazzi, che pena![URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment
-
Più ascolto queste discussioni, questi dibattiti e piu' mi accorgo di essere completamente fuori luogo. Chi, come me, crede in un ideale non puo' rispecchiarsi in questo sistema e in questa classe politica. Ha ragione nemo: CHE PENA!GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
Comment
-
[QUOTE=N3m0]La degradante puntata di ieri sera ha mostrato bene la faccia della coalizione di centro-destra. E sopratutto ha mostrato come il ministro di grazia e giustizia fosse preparato, liberale, aperto al diaologl.
La mussolini[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment
-
Vladimir ha usato la propria sessualità come arma politica, è evidente. Chi non la usa, al limite, fa come pecoraro scanio che ha rivelato a posteriori la propria omosessualità e non l'ha mai svilita al livello di dibattito politico, tanto per citare un esempio. Che poi i poveri elettori siano costretti a scegliere tra suffragette, fascisti e personaggi ai limiti della decenza, questo costituisce un problema non solo della politica ma della società in genere. Del resto ogni paese ha i candidati che si merita.Vladimir è assolutamente una persona seria, e mai si è sognato di usare la propria sessualità come arma politicaLast edited by contericci; 10-03-2006, 17:51.Dio non gioca a dadi.
(A.Einstein)
Comment
-
La sessualità dei candidati interessa a te, a ruini ed a tutti quelli che la usano come strumento di delegittimazione. Il che equivale alla pretesa di zittire una persona per il colore della pelle, nè più nè meno.
Ciò che vladimir è non lo può nascondere e non lo deve nascondere.
Ha tutto il diritto di essere ciò che è e di combattere per i propri diritti, senza dover chiedere l'autorizzazione ai censori di turno (che poi vai a vedere, le prostitute trans sono più gettonate delle donne
).
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment
-
Già, ha dimostrato.Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
Invece ... devo ammettere che Luxuria ha dimostrato di essere persona
preparata, intelligente, sensibile ai problemi da affrontare
A chi dice che la Luxuria rappresenta solo se stessa: parla spontaneamente solo dei pacs o le viene chiesto solo dei pacs? Nel secondo caso è evidente che si sia usando la sua sessualità per colpirla. In un paese civile non si imbastirebbe una tale commedia sul suo sesso, si parlerebbe di questioni politiche e sociali. Se stona è perché la si fa stonare. Ps. la Mussolini ha poco da giustificare con l'irritazione per le intercettazioni la pessima sceneggiata televisiva (accostamento che fa male solo ai napoletani): la vicenda è vecchia, ma vecchia vecchia. E nota da molto. Si arrabbia a scoppio ritardato?
Last edited by Ospite; 10-03-2006, 18:51.
Comment
-
Se lei pensa che la candidatura di Luxuria sia stata fatta per intenti diversi da quello di rappresentare semplicemente una provocazione alla chiesa cattolica ed agli ambienti ad essa affini, è un ingenuo al quadrato. La grande statura morale del personaggio, del resto la si evince leggendo il suo programma elettorale dove al primo posto vengono i diritti degli omosessuali e dei transessuali, poi quelle delle prostitute e persino degli animali. Padri, madri e bambini, evidentemente categorie straordinariamente tutelate, non vengono neanche citati. Ma non si preoccupi la Luxuria, nei programmi filo-cattolici il transessuale ha una considerazione certo immensamente superiore a quella del cane.La sessualità dei candidati interessa a te, a ruini ed a tutti quelli che la usano come strumento di delegittimazione.Dio non gioca a dadi.
(A.Einstein)
Comment
-
[QUOTE=contericci]Se lei pensa che la candidatura di Luxuria sia stata fatta per intenti diversi da quello di rappresentare semplicemente una provocazione alla chiesa cattolica ed agli ambienti ad essa affini,[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment
-
Sinceramente..
Mi spiace per Di Pietro..sacrificato nell" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment


Comment