Originariamente Scritto da N3m0
buona proposta della Mussolini all' Europa
Collapse
X
-
e no caro mio xch
-
[QUOTE=dark lady]E comuque mi piacciono quelli che criticano Mussolini e poi fanno i socialisti, quando il fascismo era socialismo puro!!! VabbModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Quindi ha fatto bene a privare i lavoratori dello strumento di lotta più efficace che avevano per difendere i propri diritti ivi compreso il diritto ad un salario dignitoso...Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Sai benissimo che coi metodi che si usavano allora qualsiasi governo avrebbe represso i sindacati.Ricordi Bava Beccaris a Milano?Il fascismo non esisteva ancora...Badoglio dopo il 25 luglio fece reprimere nel sangue le manifestazioni antifasciste sorte dal nulla dopo la caduta del Duce.No, non fu una cosa giusta, ma considerala anche nell'ottica storica.Quei lavoratori pochi anni dopo sarebbero diventati tutti, almeno esteriormente, energici fascisti.
Comment
-
proposta davvero interessante quella della Mussolini ma...quale sarebbe l'organismo posto al controllo della filiera d'origine? come sarebbe possibile tracciare l'origine di 1 prodotto proveniente da paese in via di sviluppo come la cina di adesso?? voglio davvero sperare che sia proposta seria e non la classica sparata demagogica pre-elettorale...e ke sia la prima delle idee brillanti di Alessandra,finalmente non solo più insulti e urla!!
Comment
-
[QUOTE=sumomarino]Non so' chi di voi ha sentito la buona proposta della mussolini di etichettare i prodotti d'importazione verso l'europa fabbricati da sfruttamento dei lavoratori in tutto il mondo, questa etichettatura ci renderebbe consapevoli del modo in cui viene prodotto il bene che stiamo comprando, in pratica un messaggio tipo quello sulle sigarette che ne scoraggi l'acquisto.
secondo meIn verit
Comment


Comment