Berlusconi ,,elezioni in referendum sulla sua persona

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dani86
    Opinionista
    • 19/02/06
    • 163

    #16
    Ha appena ridetto coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'ha appena ridetto!!!!!!!! Vi giuro!!!!!!!!! Ha detto: domenica e lunedì vinceremo perchè non siamo coglioni!!!!!!!!!!!!!! S'è impazzito ancora....

    Comment

    • =lorus=
      malinconico pazzo
      • 28/12/05
      • 1054

      #17
      Originariamente Scritto da dani86
      Ragazzi a napoli, sto guardando via internet, sono impazziti per Silvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
      arghhhhhhhh!!!!!!!!!
      il peggior nemico di me stesso....

      Comment

      • =lorus=
        malinconico pazzo
        • 28/12/05
        • 1054

        #18
        [QUOTE=dani86]Ha appena ridetto coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        L'ha appena ridetto!!!!!!!! Vi giuro!!!!!!!!! Ha detto: domenica e luned
        il peggior nemico di me stesso....

        Comment

        • ROSK
          Opinionista
          • 31/03/06
          • 1398

          #19
          Grande Silvio!!!!!
          LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

          Comment

          • Tomleo
            Banned
            • 19/03/05
            • 2045

            #20
            risposta

            [QUOTE=Spectum]l'unica grande vera riforma che Berlusconi ha fatto

            Comment

            • Sniper
              Opinionista
              • 01/10/04
              • 6641

              #21
              [QUOTE=N3m0]si, e questo
              [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

              Comment

              • Tomleo
                Banned
                • 19/03/05
                • 2045

                #22
                Perche solo in Italia ? Un uomo di legge fra di voi ?

                Un Primo Ministro puo insultare millioni di Italiani
                gratuitamente senza che nessuno protesti ?
                È legale In Italia ?

                I cittadini nord-americani possono
                querelare ,in un" recours collectif "
                un politico o Primo Ministro che
                osasse insultarli come ha fatto
                il signor Berlusconi.

                Un giudice potrebbe mandare un
                subpoena e paralizzare Berlusconi ..

                Da noi in Nord-America sarebbe costretto
                a dimissionare e processato per insulto .
                Last edited by Tomleo; 08-04-2006, 00:12.

                Comment

                • Matthias

                  #23
                  Originariamente Scritto da Hristo
                  Dopo queste elezioni ricominceremo da zero senza piu lui. E rimarrete senza di lui anche voi...

                  Poi rideremo quando non avrete pi

                  Comment

                  • N3m0
                    Eterodosso
                    • 02/10/04
                    • 3895

                    #24
                    [QUOTE=dani86]Nemo non credo accusare sempre e solamente Berlusconi sia il punto di forza di quelli che voteranno per il centro-destra... Non credo cambiare governo sia la tattica giusta. Alcune riforme importanti sono state fatte (scuola, pensioni, lavoro, giustizia, pubblica amministrazione, federalismo...) e non credo l'Italia abbia bisogno di un nuovo governo che annulli tutto ci
                    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                    Comment

                    • N3m0
                      Eterodosso
                      • 02/10/04
                      • 3895

                      #25
                      Ah, per andare in piazza ti pagavano 20€.
                      [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                      Comment

                      • N3m0
                        Eterodosso
                        • 02/10/04
                        • 3895

                        #26


                        per tutti quelli che vogliono riflettere su qualche dato (vero)
                        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                        Comment

                        Working...