"dopo la vittoria, apriremo un dibattito su cosa vuol dire la sinistra oggi in italia"
considerando poi che la rosa nel pugno non ha mai sottoscritto il programma dell' unione mi vien da pensare che:
troppo facile dire, votateci tutti insieme, e dopo che abbiamo la maggioranza decidiamo il da farsi! ma stiamo scherzando???? tu devi dire le tue idee, devono essere presenti in un programma, e se ricevi il voto lo ricevi per quel programma altro che balle! (questo vale anche per la destra!)
beh , la bonino ha poco da fare la furba
visto come sono andate le elezioni
un 3 % dell'elettorato cattolico della Margherita si
La contraddizione della Lista Bonino dentro l'Unione è solo una delle tante. Come faranno a stare insieme Mastella e la Margherita con i Comunisti italiani e Rifondazione? quale legislazione riusciranno a produrre? quali riforme dei provvedimenti in essere? Lo vedremo presto.
mi diverte vedere all' opera la vostra fantasia per ricollegare tutto a berlusconi!
Beh , essendo Berlusconi un grande stratega non si puo escludere nessuna opzione
Non ho mai demonizzato il cavaliere anche se devo dire che per la guerra in Iraq mi ha davvero deluso , detto questo penso che la vera sconfitta di queste elezioni sia la sx , che
Comment