[QUOTE=dani86]Raga dipende dai dati ufficiali anche se
Risultati elezioni - Thread di commenti
Collapse
X
-
[QUOTE=Matthias]Non ti conviene scherzare troppo, sono moooolto paziente e tra un anno potrei tirar fuori tutte le cazzate e tutto quello che il prossimo eventuale governo potrebbe non aver fatto.Voglio vedere come vi giustificherete allora, specie se Berlusconi molla tutto e non potrete pi
Comment
-
Il tuo voto è compensato da quello della sorellina di Hristo, che anche lei ha votato per la prima voltaOriginariamente Scritto da oknoSenza contare che quest'anno possono avvalersi del mio voto.. 5 anni fa non potevo ancora votare! ^_^
Edit: casso, però c'è da dire che è la prima volta anche per me che voto alla Camera
Comment
-
I primi commenti raccolti dopo i primi exit poll delle ore 15:00.
GIULIO SANTAGATA (Coordinatore nazionale Ulivo): "Se questi dati saranno confermati, avremo un cambiamento importante e avremo anche i dati per garantire uan solida governabilitCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Comunque per fare ogni commento oltre ad aspettare i risultati veri
si dovrebbe avere un punto di partenza ed io prendo i risultati definitivi delle politiche del 2001
in questa scheda ci sono riportati i risultati sia in base al maggioritario che al proporzionale
http://brunik.altervista.org/20030922221253.htmll 'importante
Comment
-
Ma io sono arrivata a votare ieri e mi fanno: "Ciao! Tu non voti per il senato, vero?".........
Ragà, vuol dire che quando avrò 40 anni ne dimostrerò 30!
Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Non vi daremo scampo statene certi... A Berlusconi è stato criticato tutto e di più, ogni riforma, legge e uscita del Presidente del Consiglio sono stati definiti come disastri, anti-democratiche, vergognose, fatte da un governo incapace e inetto. Adesso vedremo, appena si perderà del tempo, perchè la parte più a sinistra dell'unione ne avrà da dire a quella più moderata, come reagirà l'opinione pubblica!
Comment
-
mi sa di noOriginariamente Scritto da dani86Raga dipende dai dati ufficiali anche se è chiaro che a vinto l'unione. Fi rimane il primo partito d'Italia i ds e la margherita sono scesi mentre la sinistra è aumentata. Se si considera che nel 2001 la sinistra non aveva nè la rosa nel pugno nè l'italia dei valori non è cambiato niente! nel 2001 la destra aveva il 45% la sinistra il 44%. Quest'anno la destra ha almeno il 45% mentre la sinistra almeno il 50%(anche se sono sondaggi). Ci sono cinque punti di distanza ossia il 3 % dei radicali + il 2% dell'italia dei valori.
Comment

Comment