Exxon Mobil Corp. Oltre 8 miliardi di profitto in 3 mesi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #1

    Exxon Mobil Corp. Oltre 8 miliardi di profitto in 3 mesi

    Riporta nel bilancio trimestriale
    di quest"anno
    8.4B$ di profitto ...



    Ripeto 8 miliardi ,400 millioni di $ di profitto
    nell"esercizio dei primi 3 mesi di quest"anno.

    Questo è una delle tante compagnie di
    distribuzione di benzina

    Di questo passo ,la compagnia
    attende un profitto per quest"anno
    di 36 miliardi.
    Last edited by Tomleo; 28-04-2006, 23:52.
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #2
    Imaginate se gli US attaccano l"Iran
    dove arriverà il prezzo della benzina?
    Quanto pagate al litro in Italia?
    Credete che in Italia incomincino
    a sviluppare l"energia nucleare?

    La Russia fornisce l"Italia?

    Negi US le cose vanno molto
    male .
    Bush è inguaiato ...gli americani
    lo tengono responsabile
    Last edited by Tomleo; 29-04-2006, 06:22.

    Comment

    • Tomleo
      Banned
      • 19/03/05
      • 2045

      #3
      In Nigeria la produzione è paralizzata
      a causa della rivolta dei separatisti.
      Possibilità di una crisi economica
      a causa dell"alto prezzo del petrolio.

      Mentre:
      In Alberta ,provincia canadese
      ricchissima in petrolio hanno
      abolito il fisco provinciale e
      distribuiscono un premio
      monetario a tutti i cittadini..

      Il Grande Nord del Canada
      ha riserve di petrolio
      secondo solo all"Arabia Sauditta.
      Bisogna darsi da fare
      nonostante le obbiezioni
      degli ambientalisti .
      Last edited by Tomleo; 29-04-2006, 06:20.

      Comment

      • Tomleo
        Banned
        • 19/03/05
        • 2045

        #4
        Daba dabado Bush parte in guerra...
        Non per controllare il costo della benzina
        ne per verificare i profitti scandalosi delle
        compagnie petroliere.
        Vuole che l"Inno Nazionale americano
        sia cantato solo in inglese.
        I 20 millioni di latinos che vivono
        illegalmente negli US ,hanno fatto una
        versione in spagnolo e viene cantato
        dapertutto in spagnolo.
        Bush è incazzato...

        Dimendicavo di dirvi che Bush
        è un fan della musica Western
        Last edited by Tomleo; 29-04-2006, 13:09.

        Comment

        • Tomleo
          Banned
          • 19/03/05
          • 2045

          #5
          The recent run-up in gasoline prices has led to a number of proposals by Washington politicians. It has also caused many people to be angry toward oil companies. What we are seeing looks like a replay of discussions and policy proposals that started in 1973 and continued throughout the 1970s. In the


          Come spiegare l"alto costo del petrolio

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #6
            In Italia vanno tutti in bicicletta,e Prodi ha sempre dato
            il bell
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • Tomleo
              Banned
              • 19/03/05
              • 2045

              #7
              nader

              http://www.counterpunch.org/nader04292006.html

              Bisogna rompere il cartel del petrolio.
              Bush viene da una famiglia di petrolieri
              dice non puo fare niente per
              controllare il prezzo nelle pompe.
              Last edited by Tomleo; 02-05-2006, 02:37.

              Comment

              Working...