Non credete che potrebbe cambiare in bene
come governo e anche creare una classe
politica migliore e piu responsabile ?
Avremo infine un direttore d"orchestra!!!
come governo e anche creare una classe
politica migliore e piu responsabile ?
Avremo infine un direttore d"orchestra!!!

Comment