Quanti politici sono stati indagati...
Collapse
X
-
Ti dovresti aggiornare un po' di più, caro amico. Il primo link è di 2 anni fa, e il secondo è addirittura vecchio di 10 anni. Se tu credi a scatola chiusa a quello che dice Tanzi, non mi rimane che farti gli auguri di pronta guarigione. Ti informo inoltre che nel frattempo Sgarbi, oltre ad aver subito una condanna definitiva per truffa allo Stato, è ripassato all'Unione con scarso successo. Si tratta di uno dei più inaffidabili politicanti pop-corn disponibili sul mercato. Non ti consiglio, comunque, di fidarti a occhi chiusi nè del giornale "Libero", nè di Tanzi, nè di Sgarbi. E' tutta gente che cambia molto spesso opinione in funzione delle "previsioni del tempo".
Ad ogni modo, se mi permetti un consiglio, leggi le discussioni precedenti in questa sezione. Troverai certamente utili spunti per intervenire in modo congruo e non ripetitivo.Last edited by emiliosansone; 11-05-2006, 17:10.[COLOR="Purple"]Tutto
-
libero non ha mai detto falsità? Stai dicendo sul serio?
Un giornale finanziato dall'unione monarchici, schierato a dx e col direttore radiato dall'ordine non dice necessariamente falsità.
Tuttavia è lecito rimarcare una certa dissonanza tra conatus e prassi.
E sul punto mi sembra manchi proprio il quid, come ha già detto emilio.
In generale mi sembra ancora un po presto per tirare in mezzo -altri- dossier.
Forse a destra dovrebbero tirare un sospiro di sollievo, rilassarsi ed aspettare almeno che il governo si insedi.[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment
-
Caro Mao: ha già risposto Nemo, perciò è inutile che io ripeta le stesse cose.
Aggiungo solo che rispetto la tua opinione sul quotidiano del Feltri, ma ti faccio notare che c'è gente che ha definito quel giornale ripugnante, fascista e "quotidiano-immondizia". Quelle che per te sono verità, ad altri possono sembrare menzogne. Per quanto mi riguarda, trovo il Feltri supponente, pretenzioso, antipatico, inutilmente volgare. E' uno dei tanti "signor sotutto" in circolazione. Vorrei sapere, per esempio, che bisogno c'era di chiamare Napolitano "comunista col pannolone". Secondo me è una doppia stronzata. Buona parte delle "verità" di Feltri sono di questo tipo... forse per vendere qualche copia in più?[COLOR="Purple"]Tutto
Comment
-
dissento totalmente... i titoli ad effetto sono fatti per vendere copie in più questo è vero ma da qui a dire che dice stronzate ce ne corre.
e poi è più grave essere finanziato dal partito monarchico, legalmente riconoaciuto e sotto gli occhi di tutti, oppure essere finanaziati dai rubli russi come fa qualche altro giornale??"non abbiate paura! Aprite le porte a Cristo!" Karol Woytila
Comment
-
No, please! Non ripartiamo col tormentone sulla stampa nera, rossa, verde a pallini gialli ecc. D'accordo: il Feltri è un brav'uomo che si guadagna "onestamente" da vivere ricorrendo anche alla generosità dei sostenitori, come tanti altri. Va bene così? Mi consentite, se non chiedo troppo, di evitare di leggerlo? D'altra parte, mica vi ho obbligato a comprare Il Manifesto, eh?[COLOR="Purple"]Tutto
Comment
-
[QUOTE=Matthias]Cosa vi aspettate, è un giornale di mafiosi, massoni, fascisti, amorale, no?E' di destra...
Ringraziamo invece tutti gli altri, ma soprattutto quelli comunisti, sempre pronti a combattere per la Libertà e a difendere a spada tratta tutto ciò che è vero, giusto e buono.
[QUOTE]
Difendere la libertà i comunisti?
questa è bella!!! La cosa brutta è che c'è ancora in giro gente che ci crede. Ma perchè non vi informate bene sul comunismo? comunismo = dittatura.
Libero è un giornale autorevole, con un signor direttoreLa mia voglia di Sapere
Comment
-
Questa discussione è un fulgido esempio di alta filosofia, se si accetta la vecchia definizione goliardica secondo la quale "la filosofia è quell'attività con o senza la quale ogni cosa rimane tale e quale".[COLOR="Purple"]Tutto
Comment

Comment