Secondo me in italia si dovrebbe guardare di pi
Dei delitti e delle pene
Collapse
X
-
Mi sorgono dubbi terrificanti dopo il lungo elenco delle accuse rivolte a berlusconi stilato in precendenza...
perchè se è così limpida la colpevolezza del cavaliere questi non è ancora stato consegnato alla giustizia?..soprattutto notando che le toghe in italia si sa molto bene da che parte siano..
perchè metà del paese è ancora con lui dopo 5 anni di accuse su accuse?
travaglio è l'amante di berlusconi?
...questa ritengo sia l'unica spiegazione possibile...
...BERLUSCONI E' SATANA.
(ma allora perchè i comunisti ne hanno tanta paura?...dovrebbe essergli familiare...ecce il quarto mistero di fatima)bisogna avere il caos dentro di s
Comment
-
Intanto sfatiamo sta cosa che mezza Italia è con lui , sono 5.600.000 c.ca gli elettori che hanno votato Forza Italia che non è fatta solo di Berlusconi . questo desume che circa 50.000.000 di Italiani si chiedono ma come cazzo fà , vuoi vedere che Bettino c' ha lasciato lo zampino ? guarda che quello che dici sulla magistratura squalifica te per primo in quanto ITALIANO , ma dove credi di essere nella repubblica delle banane ? meno male che la Tiziana Parenti ( titti la rossa ) si è rinsavita , avrà mica letto il 4° mistero di Fatima che tu vai citando . Poi chi ha mai detto che Berlusconi è Satana ? Chi lo terrebbe più , gli piacerebbe .. no Berlusconi e un furbastro che sà fare bene il suo mestiere , il porno attore gli riuscirebbe meglio visto come lo mette nel culo al prossimo , ma quest' ultimo è solo un pensiero personale , non fà testoOriginariamente Scritto da whitecoxMi sorgono dubbi terrificanti dopo il lungo elenco delle accuse rivolte a berlusconi stilato in precendenza...
perchè se è così limpida la colpevolezza del cavaliere questi non è ancora stato consegnato alla giustizia?..soprattutto notando che le toghe in italia si sa molto bene da che parte siano..
...BERLUSCONI E' SATANA.
(ma allora perchè i comunisti ne hanno tanta paura?...dovrebbe essergli familiare...ecce il quarto mistero di fatima)Last edited by Ospite; 21-05-2006, 22:39.
Comment
-
[QUOTE=Hristo]
Dai ragazzi, non vedo abbastanza indignazione...perchCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Non fraintendermi: chi arriva alla posizione di Berlusconi deve per forza di cose fare compromessi.Proprio per questo mi sembra strano che una persona del suo calibro si sia lasciata dietro tutta questa scia di "prove"...mentre tutti i suoi colleghi a sinistra ne sono usciti puliti e lindi.
Non lo trovi strano?
Comment
-
BOriginariamente Scritto da MatthiasNon fraintendermi: chi arriva alla posizione di Berlusconi deve per forza di cose fare compromessi.Proprio per questo mi sembra strano che una persona del suo calibro si sia lasciata dietro tutta questa scia di "prove"...mentre tutti i suoi colleghi a sinistra ne sono usciti puliti e lindi.
Non lo trovi strano?
Comment
-
[QUOTE=Matthias]Basta che tu vada a controllare su quali prove sono basate queste condanne.Ragionevolmente qualsiasi persona pu[COLOR="Purple"]Tutto
Comment

e questo fa parte della cultura della legalit
Comment