Ho pescato una notiziola veramente caruccia, e ve la voglio riportare:
Amministrative: Cracolici (Ds), Compravendita Di Voti In Mercato Palermitano
ADN Kronos
Palermo, 18 mag . (Adnkronos) - ''Nel mercato storico di Ballaro', a Palermo, e' in atto una vera e propria compravendita di voti in cambio di buoni-spesa''. La denuncia arriva da Antonello Cracolici, deputato regionale Ds in Sicilia.
''Sotto gli occhi di tutti - aggiunge - c'e' chi, tentando di essere rieletto all'Assemblea regionale siciliana, distribuisce buoni-spesa da 15 euro in su validi in negozi di alimentari della zona. In cambio dei buoni verrebbe chiesta la fotocopia del certificato elettorale, che serve a 'controllare il voto' grazie al numero della sezione ma anche a far sentire 'controllato e ricattabile' l'elettore''.
(Loc/Pe/Adnkronos)
Si è verificato, però, un fenomeno strano: la sopra riportata "indiscrezione" è comparsa per pochi minuti sul portale Yahoo. Poi è sparita e non sono più riuscito a trovarla. Mah... misteri dell'informazione informatizzata... meno male che l'ho copiata subito... magari qualcuno di voi è più bravo di me a riesumarla. Altrimenti la faccenda puzza... puzza...
Amministrative: Cracolici (Ds), Compravendita Di Voti In Mercato Palermitano
ADN Kronos
Palermo, 18 mag . (Adnkronos) - ''Nel mercato storico di Ballaro', a Palermo, e' in atto una vera e propria compravendita di voti in cambio di buoni-spesa''. La denuncia arriva da Antonello Cracolici, deputato regionale Ds in Sicilia.
''Sotto gli occhi di tutti - aggiunge - c'e' chi, tentando di essere rieletto all'Assemblea regionale siciliana, distribuisce buoni-spesa da 15 euro in su validi in negozi di alimentari della zona. In cambio dei buoni verrebbe chiesta la fotocopia del certificato elettorale, che serve a 'controllare il voto' grazie al numero della sezione ma anche a far sentire 'controllato e ricattabile' l'elettore''.
(Loc/Pe/Adnkronos)
Si è verificato, però, un fenomeno strano: la sopra riportata "indiscrezione" è comparsa per pochi minuti sul portale Yahoo. Poi è sparita e non sono più riuscito a trovarla. Mah... misteri dell'informazione informatizzata... meno male che l'ho copiata subito... magari qualcuno di voi è più bravo di me a riesumarla. Altrimenti la faccenda puzza... puzza...


Comment