Tu mi dai il voto, e io ti faccio la spesa.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emiliosansone
    Daltonico pip
    • 21/11/05
    • 810

    #1

    Tu mi dai il voto, e io ti faccio la spesa.

    Ho pescato una notiziola veramente caruccia, e ve la voglio riportare:


    Amministrative: Cracolici (Ds), Compravendita Di Voti In Mercato Palermitano

    ADN Kronos

    Palermo, 18 mag . (Adnkronos) - ''Nel mercato storico di Ballaro', a Palermo, e' in atto una vera e propria compravendita di voti in cambio di buoni-spesa''. La denuncia arriva da Antonello Cracolici, deputato regionale Ds in Sicilia.

    ''Sotto gli occhi di tutti - aggiunge - c'e' chi, tentando di essere rieletto all'Assemblea regionale siciliana, distribuisce buoni-spesa da 15 euro in su validi in negozi di alimentari della zona. In cambio dei buoni verrebbe chiesta la fotocopia del certificato elettorale, che serve a 'controllare il voto' grazie al numero della sezione ma anche a far sentire 'controllato e ricattabile' l'elettore''.

    (Loc/Pe/Adnkronos)



    Si è verificato, però, un fenomeno strano: la sopra riportata "indiscrezione" è comparsa per pochi minuti sul portale Yahoo. Poi è sparita e non sono più riuscito a trovarla. Mah... misteri dell'informazione informatizzata... meno male che l'ho copiata subito... magari qualcuno di voi è più bravo di me a riesumarla. Altrimenti la faccenda puzza... puzza...
    [COLOR="Purple"]Tutto
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #2
    da noi ci si limita ai camorristi nelle lista...

    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    • gigi
      Opinionista
      • 22/01/06
      • 437

      #3
      Chi vi scrive vive in puglia e vi dico che qui si usa un p
      Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

      Comment

      • emiliosansone
        Daltonico pip
        • 21/11/05
        • 810

        #4
        [QUOTE=gigi]Chi vi scrive vive in puglia e vi dico che qui si usa un p
        [COLOR="Purple"]Tutto

        Comment

        • emiliosansone
          Daltonico pip
          • 21/11/05
          • 810

          #5
          Ho inviato direttamente a Mastella via internet, utilizzando l'indirizzo [email protected], l'informativa Adnkronos riportata nel post d'avvio di questa discussione. Vi farò sapere se e cosa mi risponde.
          [COLOR="Purple"]Tutto

          Comment

          • N3m0
            Eterodosso
            • 02/10/04
            • 3895

            #6
            non risponderà mai

            anzi
            [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

            Comment

            • emiliosansone
              Daltonico pip
              • 21/11/05
              • 810

              #7
              Originariamente Scritto da N3m0
              non risponderà mai

              anzi
              Beh... prima o poi dovrà pur decidersi a fare qualche cosa per giustificare l'occupazione di quella poltrona, o no? Voglio vedere se esordirà come Lunardi a suo tempo, dicendo che "con la mafia bisogna conviverci"...

              Il Cracolici del quale si parla in apertura è candidato alle prossime amministrative con i DS che, ovviamente, sostengono la Borsellino alla presidenza regionale. Sarebbe un bel colpetto, se vincesse la Borsellino, anche per Mastella...
              Last edited by emiliosansone; 20-05-2006, 17:15.
              [COLOR="Purple"]Tutto

              Comment

              Working...