sbagliato pardon
Governo Prodi : cose positive
Collapse
X
-
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
-
OT chiedo scusa a tutti per avere scatenato questo solito muro contro muro, nel caso mi scappasse di chiedere i dettagli sugli slogan sciorinati prometto che lo farò in altri 3d d'ora in poi!
Noooo, nn avevo dubbi che con te non attaccavaOriginariamente Scritto da ArianeNoooo...debole, molto debole, con me non attacca. L'evasione fiscale, i ricconi da combattere...
lo so che se in un post chiedo dei dati o risposte circostanziate nn posso averli, quindi da un po' mi limito alle battute
ma allora dicevi il vero: uno per essere ironico deve mettere le faccine, sennò nn capisci
scusa scusa in futuro lo ricorderò..
Fa piacere inoltre che x te l'evasione fiscale è una burla, alleluia...
Infatti Silvio va sempre in tram, e non con 61 bodyguard pagate da me!! accidenti che cieco che sono... come mai nn riesco a capire che TUTTI gli esponenti del centrodestra sono paladini della giustizia e TUTTI quelli della sinistra (bleah, che parolaccia!) sono cloni di Stalin? Dovevo accorgermene: se uno non vive in una casa popolare, allora è un riccone! allora io sono sfondato, ho la casa dei ferrovieri! (è bella questa parola, riccone, così infantile ma anke così spregiativa x alcuni, nn trovate? Potenza della propaganda comunista!)Originariamente Scritto da ArianeMa dove? Quando mai? L'evasione la fanno loro stessi, la sinistra (le Coop, le banche sinistroidi, ALITALIA...ecc) e i ricconi sono sempre loro, la sinistra (non mi dite che vivono in un bilocale di una casa popolare e usano mezzi di trasporto pubblico (come faceva un sindaco di Mosca) insieme ai comuni cittadini per spostarsi e andare al lavoro??
PS. Che c'entra Alitalia con l'evasione fiscale? Non è che stai mettendo insieme tutti gli slogan per "fare massa"?
Eh se lo dici con quel tono tutto sembra negativoOriginariamente Scritto da ArianeCredete davvero che combatteranno se stessi?? Che ingenuità. La loro lotta all'evasione è la solita caccia alle streghe, ai piccoli imprenditori da mungere, tanto non faranno scioperi quelli li, moriranno in silenzio o si trasferiranno all'estero lasciando a spasso i dipendenti, tanto che glie ne frega dei lavoratori, se ci rimettono loro, mica ci pensano. La sinistra pensa solo e sempre a se stessa. I lavoratori le servono solo per farsi votare.
Il che mi ricorda chi si è fatto votare per poi tentare di abolire articoli 18, favorire il precariato ecc...
L'immunità ce l'hanno le cariche più alte dello Stato, ed è stata votata quando qualcuno aveva dei processi in corso...Originariamente Scritto da ArianeE Mastella non ha "condonato" i criminali?? L'immunità ce l'hanno tutti i parlamentari, non solo di destra, se è stata votata.
La magistratura mi pare ce l'abbia la sinistra per insabbiare e proteggere, quindi gli avvocati non mancano neanche a loro. Ricordate che di quelle leggi che ha fatto B. e che secondo voi erano fatte solo per ricchi, ne hanno approfittato anche a sinistra, non li crederete così defficienti da non farlo? Come si fa ad essere così miopi?
Quindi stai dicendo che 1)B. ha effettivamente sfruttato quelle leggi x i suoi affari 2)a sinistra sono deficienti se nn approfitteranno della falla creata da B. per farsi anke loro gli affaracci propri proprio come ha fatto L'Unto? Azz.. per una volta sono serio e PERFINO D'ACCORDO CON TE: questo è un rischio che reputo grave davvero
"la magistratura mi pare.. cosa??" nn sono io che ho comprato ufficiali della guardia di Finanza e magistrati, giudici e cancellieri.. puoi portare esempi realistici, link, articoli di giornali, anke del resto d'europa, (so che sei poliglotta, ti ammiro, io so a mala pena un po' d'inglese
) che riportano l'anomalia tutta italiana della magistratura comunista? vorrei approfondire l'argomento, è interessante!
Ariane, ti chiedo scusa x averti fatto consumare un po' i tasti, oggi ero in vena, avevo bisogno di distrazioni (la partita riempiva solo 2 delle lunghissime ore che mi separavano dallla pubblicazione dei risultati di Impiandi I+II) ciau alla prossima!
PPS: ti consiglierei di aprire un 3d tutto tuo sulle verità scomode che i comunisti nn vogliono farci sapere, sarebbe più semplice ed efficace (e meno faticoso x te) che rispondere ad ogni singola sporca menzogna sinistroide che gira su tutti i vari 3d!Last edited by Boyakki; 22-06-2006, 21:51.[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
Comment
-
Questo thread non c'entra niente con la "democrazia".
Il titolo ed il suo autore hanno chiarito con molto garbo che l'argomento
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Informati.Originariamente Scritto da ArianeNoooo...debole, molto debole, con me non attacca. L'evasione fiscale, i ricconi da combattere...Ma dove? Quando mai?
L'evasione fiscale è stimata attorno ai 200.000 miliardi delle vecchie lire.
Più di due volte la manovra finanziaria lacrime & sangue da 90.000 miliardi di (mi sembra) dini.
Il resto lo lascio perdere che è il solito disco rotto.
ma non doveva essere quello di centro-destra il partito unico?Originariamente Scritto da gazeboE' la democrazia dei comunisti. Il pensiero e il partito unico.
***
Caro piotr, il tuo progetto di contro-informazione sembra alquanto difficile da attuare
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment
-
cerchiamo di non esagerare, adesso.Originariamente Scritto da ROSKavete capito allora o no???
qui, si deve parlare solo delle cose belle del governo prodi
avanti con la lista
1. blablablablabla
2.blablablablabla
3.blablablablabl
4.blablablablabla
5.blablablablablab
io propongo invece di aprire una sezione apposta o meglio un forum proprio dove parlare delle tante cose positive di cui ci sta meravigliando il governo prodi

Piotr ha la facolt[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment
-
Originariamente Scritto da N3m0Caro piotr, il tuo progetto di contro-informazione sembra alquanto difficile da attuare
Buffo vero ?
Da 10 anni siamo cosCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
non credete che un 3d del genere vada aperto alla chiusura di un periodo politico e non ad un inizio?
che significa? man mano che si faranno le leggi positive le commentiamo qui?
e le leggi negative verranno commentate altrove o si trasformeranno magicamente in positive anche quelle?
Comment
-
Cose all"Italiana
Prodi ha invitato il suo gabinetto in una sontuosa
residence in Umbria.
Il ministro Sciocca espone lo stato caotico delle
nostre finanze .
Parla del deficit galoppante e
da businessman l"Italia se fosse una compagnia
privata ,non poteva fare altro,che dichiarare
fallimento .
Ergo bisogna stringere la cinghia.
Ora il pranzo consumato durante il discorso
di Schioppa consisteva di 5 entrate e vini
francesi sofisticati ..Tartufo ......eccetera ecc..
Notizia letta da L"Economist
Comment
-
... eOriginariamente Scritto da TomleoProdi ha invitato il suo gabinetto in una sontuosa
residence in Umbria.
Il ministro Sciocca espone lo stato caotico delle
nostre finanze .
Parla del deficit galoppante e
da businessman l"Italia se fosse una compagnia
privata ,non poteva fare altro,che dichiarare
fallimento .
Ergo bisogna stringere la cinghia.
Ora il pranzo consumato durante il discorso
di Schioppa consisteva di 5 entrate e vini
francesi sofisticati ..Tartufo ......eccetera ecc..
Notizia letta da L"Economist" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment

Comment