Gli USA la piu grande minaccia per la pace nel mondo..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #1

    Gli USA la piu grande minaccia per la pace nel mondo..

    BBC, News, BBC News, news online, world, uk, international, foreign, british, online, service


    Secondo un sondaggio condotto in Europa
    e in numerosi paesi islamici, gli Usa sono
    la piu grande minaccia per la pace mondilale
    ancor piu che l"Iran .
    Che ne pensate voi ?
  • Bucciamarcia
    Opinionista
    • 07/06/06
    • 193

    #2
    Certo che se lo vanno a chiedere agli islamici il sondaggio è totalmente falsato... Se magari la prossima volta si degnano di farne uno un po' più equilibrato potrei anche rispondere.

    Comment

    • Tomleo
      Banned
      • 19/03/05
      • 2045

      #3
      [QUOTE=Bucciamarcia]Certo che se lo vanno a chiedere agli islamici il sondaggio

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #4
        Ot:

        rientro "alla grande" di Tomleo..scalpitava e
        rimugginava durante il ban..

        Ma per te
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • Bucciamarcia
          Opinionista
          • 07/06/06
          • 193

          #5
          Originariamente Scritto da Tomleo
          Il sondaggio fu condotto in tutta l"Europa e in 18 paesi islamici
          Appunto, sarei curioso di vedere i risultati della solo europa, visto che gli islamici col piffero che dicono che sono loro la pi

          Comment

          • Tomleo
            Banned
            • 19/03/05
            • 2045

            #6
            Originariamente Scritto da Misterikx
            rientro "alla grande" di Tomleo..scalpitava e
            rimugginava durante il ban..

            Ma per te´i bannamenti ti fanno riflettere sul comportamento(cambiando atteggiamento)
            o sono una normale vacanza?

            simple question:Flower:
            prendo vacanze ..cosa che dovresti fare anche.tu....ti suggerisco il Mare Morto.simple suggestion

            Comment

            • Misterikx
              whatever..
              • 24/03/05
              • 15327

              #7
              Originariamente Scritto da Tomleo
              prendo vacanze ..cosa che dovresti fare anche.tu....ti suggerisco il Mare Morto.simple suggestion
              TIEH
              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

              Comment

              • erin
                like me, like me
                • 22/05/06
                • 13145

                #8
                Concordo.

                Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                Comment

                • erin
                  like me, like me
                  • 22/05/06
                  • 13145

                  #9
                  (con il sondaggio ovviamente, non con Bucciamarcia)

                  Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                  Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                  Comment

                  • beat
                    My
                    • 12/05/06
                    • 5815

                    #10
                    Bè ..pensare che gli Stati Uniti siano una minaccia alla pace non è poi così campato in aria.. pensate che il paese esportatore di democrazia e in prima linea nella lotta al terrorismo tra le altre cose nel 1986 presso la Corte di Giustizia Internazionale all'Aia, i giudici del cosidetto tribunale mondiale condannarono il suddetto paese "democratico" per Terrorismo..
                    ..e queste cose in tv non le dicono..

                    paradossi della storia..
                    [SIZE="1"]Non pi

                    Comment

                    • Tomleo
                      Banned
                      • 19/03/05
                      • 2045

                      #11
                      Verso l"uscita...fuori dell"Iraq

                      Elezioni parlamentari quest"anno.
                      Il congresso ha la maggioranza democratica
                      mentre il senato è repubblicano.
                      Il deus ex machina dei repubblicani è Karl Rowe.
                      Ha fatto molti miracoli e ha salvato Bush in molte
                      occasioni .
                      I democratici tentennavano nella scelta.
                      Adesso il dado è tratto .
                      Fuori dell"Iraq.

                      Una donna ,Nancy Pelosi, capo-gruppo dei
                      democratici si è alzata e ha parlato.

                      "Cessiamo di tentennare signor Presidente.
                      È tempo di decidere.
                      Questa guerra è un errore politico.
                      Un errore dell"amministrazione Bush.
                      Abbiamo bisogno di una nuova direzione in Iraq.
                      Questa guerra in Iraq è stato un errore
                      un errore grotesco."

                      La risoluzione dei democratici fu approvata
                      da 256 congressmen contro 153.

                      Non si è mai visto una volontà cosi
                      tenace presso i democratici.
                      Le parole della Pelosi e la volontà dei
                      congressmen non si è mai verificato prima.
                      Ma ...Non ricevevà la stessa accoglienza nel Senato.
                      Una cosa che non fa coesione fra i politici e il popolo
                      americano
                      Il popolo americano non vuole la guerra .definitivamente vuole i soldati a casa.

                      Ma certe cose che il popolo non comprende è il fatto
                      che sia i repubblicani che i democratici hanno lo
                      stesso padrone....
                      Questo padrone ultimamente è stato scosso
                      ma detiene sempre le redini in mano..

                      Parlo del lobby di Israele.
                      Last edited by Tomleo; 24-06-2006, 23:01.

                      Comment

                      • Tomleo
                        Banned
                        • 19/03/05
                        • 2045

                        #12
                        Politica americana=nessuna politica

                        Se Israele chiede al Senato americano di abolire i 10 commandamenti
                        il Senato americano non esiterà di farlo.(Parlament Hill slogan )

                        Una notte a ricordare.
                        Il 20 giugno 2006.
                        La presa in giro del Congresso.
                        Il Senato non passa la legge di ritiro dell"Iraq.
                        La Casa Bianca giustifica,nonostante tutti gli errori
                        del passato ,bisogna restare in Iraq.
                        Dimendichiamo le ragioni ,ora ci
                        siamo e resteremo.
                        I poll europei sono contro.
                        Bush discarta l"opinione degli europei.
                        In effetti discarta anche l"opinione degli americani.

                        Bush ha incominciato questa guerra che ha
                        causato da 50 a 100 milla vittime iraquene,
                        2500 soldati americani ,226 della coalizione,100 giornalisti,piu di 350 contrattori ,400 miliardi di $ e 200 milla feriti inatti al lavoro.

                        Si spendono 500 millioni di $ per costruire una ambasciata
                        americana in un paese dove ci detestano.

                        Mi domando cosa fanno gli Italiani In Iraq.
                        Dove è, e se esiste,la serietà dei politici italiani.

                        In seguito alle continue minacce di Bush
                        la Siria e l"Iran rinforzano l"alleanza
                        Last edited by Tomleo; 25-06-2006, 11:55.

                        Comment

                        • N3m0
                          Eterodosso
                          • 02/10/04
                          • 3895

                          #13
                          Originariamente Scritto da Tomleo
                          prendo vacanze ..cosa che dovresti fare anche.tu....ti suggerisco il Mare Morto.simple suggestion
                          eh beh, invece dovresti riflettere, anche perch
                          [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                          Comment

                          Working...