Secondo un sondaggio condotto in Europa
e in numerosi paesi islamici, gli Usa sono
la piu grande minaccia per la pace mondilale
ancor piu che l"Iran .
Che ne pensate voi ?
rientro "alla grande" di Tomleo..scalpitava e
rientro "alla grande" di Tomleo..scalpitava e
Comment