"Perch
Il Piano Bush di "Assistenza ad una Cuba Libera"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
http://www.discutere.it/showthread.php?t=8049
questa è stata l'ultima volta (l'ultima di una lunga serie) in cui è stato detto a cuba di smetterla con questi thread propagandistici.
Non sentiamo il bisogno di questi continui bollettini informativi.
Se vorrà partecipare alle nostre discussioni e non limitarsi ad aprire semplicemente dei thread saremo felici di averlo con noi.
Per ora si prenderà una pausa di riflessione di 2 settimane, perchè la legge è uguale per tutti.[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment

Comment