da te Bocchino
exit poll
Collapse
X
-
devi essere imparziale....Originariamente Scritto da N3m0vittoriaaaa!1!
ehsdufilhwFUYGo
ehm.. scusate.. moderatore temporaneamente indisponibile... ora vado in piazza a cercare qualche comunistella con cui festeggiare abbarbicati nella bandiera rossa... ne riparliamo dopo ok?

ehm forse vado a festeggiare anche io
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment
-
Di sconfitta non parla affatto la Lega, che guarda a Lombardia e Veneto. "Noi siamo forti, siamo un partito popolare vero - rivendica Bossi - Se la Lega andava da sola prendeva tanti voti quanti la Cdl".

mi fa troppo ridere questa foto
ora speriamo che sappiano gestire bene il "vantaggio"... e basta fare i giovani diessini
su raiuno ci sono gli aggiornamenti degli exit-pool
Comment
-
questoOriginariamente Scritto da CornolioDi sconfitta non parla affatto la Lega, che guarda a Lombardia e Veneto. "Noi siamo forti, siamo un partito popolare vero - rivendica Bossi - Se la Lega andava da sola prendeva tanti voti quanti la Cdl".[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment
-
Porcaccia xxxxx noi veneti siamo sempre delle xxxxx.
Me la sentivo che in giro c'erano ancora troppe facce da xxxxx e adesso Nemo a Napoli pu
Comment
-
*tossicchia e poi esulta*
non tutto il male vien per nuocere... saturi di mr B. qualcuno ha cambiato idea...
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
[QUOTE=rabutin-chantal]Porcaccia xxxxx noi veneti siamo sempre delle xxxxx.
Me la sentivo che in giro c'erano ancora troppe facce da xxxxx e adesso Nemo a Napoli puEverything we hear is an opinion, not a fact. Everything we see is a perspective, not the truth.
Comment

Comment