allora devo acquistare l'auto nuova...vorrei una monovolume..abbandonata,singh:rolleyes: ,l'idea classe A avevo pensato alla lancia musa..qualcuno la possiede?!Come si trova?
Visualizzazione Stampabile
allora devo acquistare l'auto nuova...vorrei una monovolume..abbandonata,singh:rolleyes: ,l'idea classe A avevo pensato alla lancia musa..qualcuno la possiede?!Come si trova?
Come mai abbandonata l'idea della Classe A?
Io ho provato la vecchia Musa, che era leggermente pi
Francamente la Classe A la capivo,è di alto livello,la Musa onestamente la vedo come una Fiat Idea con 1 pò di "chiricori" che ti fanno pagare sensibilmente di + di un Idea,però in effetti la macchina è quella.(con tutti i sedili di vilpelle e gli interni in radica che vuoi,la vedo lo stesso una Fiat Idea e a quel punto tanto vale x me risparmiare).
Riguardo ai motori ti sconsiglio x esperienza non diretta il 1200(?) a benzina meno potente,pare abbia il vizo di bruciare le testate,ma solo sulla carrozzeria del/i monovolume(probabilmente xkè gli si chiede di muovere troppo peso)
la C-Max?
sarà che sono malato di ford ma a me piace quella macchinina...
LA CLASSE A verrebbe a costare poi per mantenerla...bollo,assicurazione e tagliandi hanno prezzi assurdi per il mio portafoglio,ecco perch
[QUOTE=momoxx;765774]la C-Max?
sar
[QUOTE=Axelrose86;765659]Francamente la Classe A la capivo,
Io quando sono in Italia guido la mia Lancia Musa... è una bella macchina e si guida bene. Giusto ieri mi sono fatto da Casale Monf.to fino a Maribor in Slovenia in una tirata unica. Ho fatto 7 ore di guida senza problemi. Sono arrivato non particolarmente stanco... e questo ritengo che sia anche grazie alla macchina.
[QUOTE=The Evil Twin;765776]
(ma la s-max quanto
[QUOTE=tiffany;765777]la fiat idea...ce l'ha mio padre e sinceramente non
ma vedremo..venerdì mi faccio un giro per le concessionarie..vado a dare un occhio anche alla modus,non mi dispiace
no,la modus no,
sempre meglio la modus(auto davvero piena di sostanza al di là dei gusti personali) che pagare l'idea infiocchettata molto di +...a meno che dei soldi non te ne frega niente,ma se era il suo caso si prendeva la Classe A...
Poi se puoi scendere un pò di categoria è ottima la fiat Panda bi-fuel,cioè quella ibrida che va anche a metano,uno che conosco ci cammina praticamente gratis,non è un fulmine ma spenderà 15 euro al mese di carburante e ci cammina molto.
sinceramente dato che dovrò acquistare un'auto che terrò per altri 10-15 anni vorrei che mi piacesse un pò..la panda è carina ma non è l'idea che ho di macchina