allora devo acquistare l'auto nuova...vorrei una monovolume..abbandonata,singh,l'idea classe A avevo pensato alla lancia musa..qualcuno la possiede?!Come si trova?
allora devo acquistare l'auto nuova...vorrei una monovolume..abbandonata,singh,l'idea classe A avevo pensato alla lancia musa..qualcuno la possiede?!Come si trova?
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Come mai abbandonata l'idea della Classe A?
Io ho provato la vecchia Musa, che era leggermente pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Francamente la Classe A la capivo,è di alto livello,la Musa onestamente la vedo come una Fiat Idea con 1 pò di "chiricori" che ti fanno pagare sensibilmente di + di un Idea,però in effetti la macchina è quella.(con tutti i sedili di vilpelle e gli interni in radica che vuoi,la vedo lo stesso una Fiat Idea e a quel punto tanto vale x me risparmiare).
Riguardo ai motori ti sconsiglio x esperienza non diretta il 1200(?) a benzina meno potente,pare abbia il vizo di bruciare le testate,ma solo sulla carrozzeria del/i monovolume(probabilmente xkè gli si chiede di muovere troppo peso)
la C-Max?
sarà che sono malato di ford ma a me piace quella macchinina...
LA CLASSE A verrebbe a costare poi per mantenerla...bollo,assicurazione e tagliandi hanno prezzi assurdi per il mio portafoglio,ecco perch
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[QUOTE=momoxx;765774]la C-Max?
sar
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Axelrose86;765659]Francamente la Classe A la capivo,
Io quando sono in Italia guido la mia Lancia Musa... è una bella macchina e si guida bene. Giusto ieri mi sono fatto da Casale Monf.to fino a Maribor in Slovenia in una tirata unica. Ho fatto 7 ore di guida senza problemi. Sono arrivato non particolarmente stanco... e questo ritengo che sia anche grazie alla macchina.
Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
[QUOTE=The Evil Twin;765776]
(ma la s-max quanto
[QUOTE=tiffany;765777]la fiat idea...ce l'ha mio padre e sinceramente non
ma vedremo..venerdì mi faccio un giro per le concessionarie..vado a dare un occhio anche alla modus,non mi dispiace
sempre meglio la modus(auto davvero piena di sostanza al di là dei gusti personali) che pagare l'idea infiocchettata molto di +...a meno che dei soldi non te ne frega niente,ma se era il suo caso si prendeva la Classe A...
Poi se puoi scendere un pò di categoria è ottima la fiat Panda bi-fuel,cioè quella ibrida che va anche a metano,uno che conosco ci cammina praticamente gratis,non è un fulmine ma spenderà 15 euro al mese di carburante e ci cammina molto.
sinceramente dato che dovrò acquistare un'auto che terrò per altri 10-15 anni vorrei che mi piacesse un pò..la panda è carina ma non è l'idea che ho di macchina