Allegati: 1
[Rieduchescional Ciannel] - Axel e l'Itagliano
Allegato 13356Benvenuti questa sera a Rieduchescional Ciannel.
Lo sapevate?
Trattiamo di bestie feroci, assetate di sangue e nutrite di ignoranza e disperazione. No no, non parlo di EVOKar, parlo di Axelrose86.
Bestia sgrammaticata ed irritante.
Un organismo che l'involuzione ha fatto in modo che fosse il testosterone ad occuparsi della circolazione sanguigna. No davvero, non parlo di EVOKar
[narratore]
Si narra che in tempi non lontani, vagando per una foresta, scorse un animale feroce, in preda agli istinti primordiali, intento a seviziare una povera principessa.
Percepito l'odore della paura, udi' il terrore portato dal vento: "qualcuno e' in pericolo", penso'. La corsa fu di quelle piu' disperate, finche' un precipizio si pose tra l'orrore e l'eroe. Con un salto impavido, il nostro supero' l'ostacolo, e con un violento pugno stese il mostro.
Da allora si sa, che quando una donzella e' in difficolta', mai piu' temere dovra'. C'e' Axel in citta'.
Axelrose86. L'etimo e' dei piu' bizzarri: una volta di piu', per dimostrare la sua originalita' e particolarita', volle caratterizzare il suo personaggio. Penso': "Axl Rose e' da tutti, ma di Axel Rose ci sono solo io".
Che dite? E' gay scegliere un nome cosi'? No, e' rock :rulez:
Ma e' il linguaggio ad attrarre maggiormente gli etologi, che in base agli elementi raccolti ne hanno codificato la grammatica, raccogliendola nel famoso "Itagliano - Perche' scrivere cose sensate, quando posso non farmi capire?", editore "Il Perineo".
Eccone qualche esempio:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axelrose86
se nessuno obbedisse a tali idiozie a quest'ora non c'erano guerre.
Commovente il tentativo di districarsi tra i misteri della lingua italiana. Il congiuntivo sperfetto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axelrose86
Nella maggior parte dei casi montando un impianto su un auto che ha la garanzia della casa,gpl o metano,è indifferente,la garanzia decade o ufficialmente,oppure se glie la riporti con un impianto si appellano al fatto che il problema è scaturito quasi certamente in merito all'impianto e che quindi loro sono esentati dal risistemare gratis il difetto.
Apoteosi. Sublime interpretazione delle regole basilari della grammatica, a cui segue una rivisitazione post-alcolica in chiave nonsense. Notare soprattutto la coerenza dei periodi.
Interminabile la lista dei neologismi, forse troppo lunga per essere redatta. Contributi, di qualsiasi genere, sono sempre ben accetti.
Sapevatelo, su Rieduchescional Ciannel!