Ue/3 Marco Travaglio
guardate se aprite e vedete il video, vi rendete conto di che schifo faccia questo stupendo politico che prende il nome di Mastella, sotto c
Visualizzazione Stampabile
Ue/3 Marco Travaglio
guardate se aprite e vedete il video, vi rendete conto di che schifo faccia questo stupendo politico che prende il nome di Mastella, sotto c
Giuro che se entro in politica eviterò amicizie o conoscenze dal Po in giù...
pensa te che ben 4 persone sarebbero dispiaciute se mastella fosse malmenato e lapidato http://www.discutere.it/politica/179...light=mastella
Mastella è il mio personaggio spreferito di tutto il panorama politico italiano (e ce ne vuole..)
[QUOTE=Hristo;780459]Per
"Ha fatto da testimone ad un boss". Messo che sia vero che tale persona era un boss, mi chiedo: è in sè un reato?
Per tutto il resto sono i classici privilegi della nostra classe politica, nè piu ne meno.
[QUOTE=errezerotre;780471]Mastella
La tua superficialità è disarmante, in se è ovvio che non è un reato, ma forse è un retroscena del caso De Magistris no???????????
E poi ma scusa, tu uomo politico, ministro della giustizia al governo, chi hai fra i tuoi amici niente popo di meno che un mafioso, è un reato cazzo no............però risposte simili fanno cascare le palle capisci??? Non è questo lo spirito giusto, ma per far si che tanta gente così stia dove sta, molti italiani la pensano come te. Però è deprimente, che importa se il ministro della giustizia è il miglior amico di un mafioso?? Non è mica un reato, è quando sento risposte tali che penso che gli italiani hanno al governo esattamete chi si meritano.
I privilegi della classe politica sono tali per permettere a quelle persone di dedicarsi al 100x100 allo stato, c è chi se ne approfitta ma rispondere come hai fatto tu, ecquivale a dire grazie che ce lo mettete di dietro. D' Alema fino a 2 anni fa viveva ancora nella casa del padre che lo stesso ha ottenuto perchè era un macchinista, in mezzo alla gente normale, forse quello è un eccesso dall' altra parte, ma fa capire chi vale e chi no, che Mastella paghi la benzina alla macchina del figlio, mi fa provare vomito quando sento l' inno nazionale. Che poi magari un altro passi anche 5 ore al giorno al telefono perchè tanto non lo paga, quello fa parte dei privilegi. Non è però nel suo diritto pagare il telefono a tutta la sacra famiglia.
Ogni 5 anni dovrebbe cambiare tutta la classe politica...altro che lavoro e pensione a vita. Al massimo di pensione completa potremmo offrirgli 20 anni a regina cieli a tutti indistintamente.
Durante il fatto, cioè il matrimonio, Campanella era già stato condannato per qualche reato di tipo mafioso o no? Se sì, posso dire che Mastella avrebbe fatto meglio a non fare da testimone; altrimenti, essendo un suo conoscente, non avrebbe avuto nulla da rimproverarmi.
Insomma: non mi piace Mastella, ma se voglio accusarlo di essere un mafioso vorrei avere in mano prove più convincenti. Posso dargli dell'incompetente, del ricattatore, del cattivo comunicatore e dell'arrogante, ma per dire ad una persona "mafioso" ci vuole qualcosina in più.
[QUOTE=Hristo;780514]Durante il fatto, cio
[QUOTE=Hristo;780514]Insomma: non mi piace Mastella, ma se voglio accusarlo di essere un mafioso vorrei avere in mano prove pi