Ue/3 Marco Travaglio
guardate se aprite e vedete il video, vi rendete conto di che schifo faccia questo stupendo politico che prende il nome di Mastella, sotto c
Ue/3 Marco Travaglio
guardate se aprite e vedete il video, vi rendete conto di che schifo faccia questo stupendo politico che prende il nome di Mastella, sotto c
Giuro che se entro in politica eviterò amicizie o conoscenze dal Po in giù...
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
pensa te che ben 4 persone sarebbero dispiaciute se mastella fosse malmenato e lapidato http://www.discutere.it/politica/179...light=mastella
Mastella è il mio personaggio spreferito di tutto il panorama politico italiano (e ce ne vuole..)
[QUOTE=Hristo;780459]Per
"Ha fatto da testimone ad un boss". Messo che sia vero che tale persona era un boss, mi chiedo: è in sè un reato?
Per tutto il resto sono i classici privilegi della nostra classe politica, nè piu ne meno.
[QUOTE=errezerotre;780471]Mastella
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
La tua superficialità è disarmante, in se è ovvio che non è un reato, ma forse è un retroscena del caso De Magistris no???????????
E poi ma scusa, tu uomo politico, ministro della giustizia al governo, chi hai fra i tuoi amici niente popo di meno che un mafioso, è un reato cazzo no............però risposte simili fanno cascare le palle capisci??? Non è questo lo spirito giusto, ma per far si che tanta gente così stia dove sta, molti italiani la pensano come te. Però è deprimente, che importa se il ministro della giustizia è il miglior amico di un mafioso?? Non è mica un reato, è quando sento risposte tali che penso che gli italiani hanno al governo esattamete chi si meritano.
I privilegi della classe politica sono tali per permettere a quelle persone di dedicarsi al 100x100 allo stato, c è chi se ne approfitta ma rispondere come hai fatto tu, ecquivale a dire grazie che ce lo mettete di dietro. D' Alema fino a 2 anni fa viveva ancora nella casa del padre che lo stesso ha ottenuto perchè era un macchinista, in mezzo alla gente normale, forse quello è un eccesso dall' altra parte, ma fa capire chi vale e chi no, che Mastella paghi la benzina alla macchina del figlio, mi fa provare vomito quando sento l' inno nazionale. Che poi magari un altro passi anche 5 ore al giorno al telefono perchè tanto non lo paga, quello fa parte dei privilegi. Non è però nel suo diritto pagare il telefono a tutta la sacra famiglia.
Ogni 5 anni dovrebbe cambiare tutta la classe politica...altro che lavoro e pensione a vita. Al massimo di pensione completa potremmo offrirgli 20 anni a regina cieli a tutti indistintamente.
Ultima modifica di AxelTexasRanger; 24-11-2007 alle 22:38
Durante il fatto, cioè il matrimonio, Campanella era già stato condannato per qualche reato di tipo mafioso o no? Se sì, posso dire che Mastella avrebbe fatto meglio a non fare da testimone; altrimenti, essendo un suo conoscente, non avrebbe avuto nulla da rimproverarmi.
Insomma: non mi piace Mastella, ma se voglio accusarlo di essere un mafioso vorrei avere in mano prove più convincenti. Posso dargli dell'incompetente, del ricattatore, del cattivo comunicatore e dell'arrogante, ma per dire ad una persona "mafioso" ci vuole qualcosina in più.
[QUOTE=Hristo;780514]Durante il fatto, cio
[QUOTE=Hristo;780514]Insomma: non mi piace Mastella, ma se voglio accusarlo di essere un mafioso vorrei avere in mano prove pi
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.