Visualizzazione Stampabile
-
Scene da far west al bar
Stamattina presto entro in un bar e ordino il mio caffe'. Nel frattempo do' un'occhiata al giornale, mentre altri avventori consumano le loro paste.
"Pronto il caffe'!"
Lascio la lettura e mi avvicino al banco. Prendo la tazzina fumante e torno al tavolino per continuare a leggere. Niente, saranno trascorsi 5 secondi, gi
-
Ahahahahahahaahahhaahah!!!!!! :rotfl:
A me succede OGNI mattina.
Cosa non si fa per risparmiare 1 euro di giornale.... :asd:
E quelli che ti sottraggono il cappuccino????? :mad:
-
sei lento.
E apri thread alla medea.
Non
-
Spaccato di vita, semplicemente.
-
-
Ihihihihihihihihihihi. Domattina mi portero' Topolino da casa....
-
Altro spaccato di vita da bar.
Sono al bar con un'amica a raccontarci le nostre ultime vicende emotive. Poco prima di andare a pagare decido di fare una tappa al bagno.
Chiedo la chiave, mi dicono che non c'
-
Erin.... :asd: Io una testata gliel'avrei data, conoscendomi... :asd:
Sei stata anche troppo gentile.
Altra scena da incivili al bar... sei in coda x fare lo scontrino e c'è sempre il furbacchione che arriva laterale e con tranquillità urla: 2 caffè e una pasta quant'è????
Ma questo è il metodo italiano... le code qui si rispettano davvero molto poco.... ampliamo un pò il discorso... e usciamo dal bar:
Questura di Firenze.
Coda interminabile per fare il passaporto.
Ore 10.00: numerino a me assegnato 72.
Numero servito in quel momento sul display: 17. :eek:
E vabbè. :rolleyes:
Attendiamo pazienti ciaccolando con altri malcapitati.
Fortunatamente da una porta laterale esce un'impiegata che grida: "chi deve SOLO ritirare il passaporto mi dia il tagliando!!!!!!!"
Una trentina di anime si fionda sulla santa donna e la coda si assottilia.....
Dopo un'ora e mezzo stava quasi a noi.
(considerate che ci sono due sportelli soli e che funzionano a singhiozzo... tra sparizioni di impiegate al WC e al bar....).
Entra una tipa e prende il numerino. Osserva sconsolata (come abbiam fatto tutti) il display e vede che ha davanti quasi 40 persone.
Esclama: o cazzo!!! Ma com'è possibile....
Sicché le spieghiamo che non è proprio così... che ci vuole si pazienza ma che deve avere fiducia perché molti se ne vanno ritirando soltanto il passaporto o allo sportello o nel ritiro di massa....
Si siede e borbotta.
Dopo un pò si alza e sparisce nella stanza degli sportelli.
Alché ci sorge un dubbio.
In 4 o 5 ci affacciamo e.... la troviamo allo sportello a fare la partica.
Due restano basiti a bocca aperta.
Uno inizia a tirare una sequela di madonne
Il mio ragazzo sta per urlare ma li precedo tutti e dico ad alta voce: SCUSAMI EH???? SEI APPENA ARRIVATA... MA TI SEMBRA IL SISTEMA???
Mi mostra il numerino che era effettivamente il 67... e mi dice: me lo ha dato un tizio uscendo... tu non l'avresti fatto????????
E io: io no, stronzetta... perché qui ci siamo visti tutti in viso ed è un amerdata.
E lei sapete che dice!?!?!?!?
La più squallida delle scuse: "tanto io sono incinta (pancia piattissima. ndr) quindi tocca a me!!!!!" (sullo sportello c'era scritto che le donne incinte e/o con bimbi piccoli avevano precedenza).
Puttana.
E stronza.
E italiana.
-
Si può risolvere il problema legato all'eventualità che si verifichino determinate circostanze sgradevoli o spiacevoli evitando di bere il caffè, mangiare il classico "cornetto" o frequentare i cosiddetti bar, anche se comprendo possano essere elementi irrinunciabili della propria giornata per alcuni.
-
Tornando al bar. Siamo ad una festa all'aperto, di un bar, appunto, con la piazza stracolma di persone. Troviamo miracolosamente posto a sedere su una panchina, e da lì sorvegliamo i tavoli, pronti ad appropriarci del primo che si libera. Ed ecco che vicino a noi una coppia si alza. Mi precipito lì, per prendere posto per tutti. Son lì che sto sedendomi quando una coppia arriva e si siede, con perfetta nonchalance. E alla mia protesta «Guardi che è occupato» la risposta è stata «Ora è occupato da noi». No comment.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
Si può risolvere il problema legato all'eventualità che si verifichino determinate circostanze sgradevoli o spiacevoli evitando di bere il caffè, mangiare il classico "cornetto" o frequentare i cosiddetti bar, anche se comprendo possano essere elementi irrinunciabili della propria giornata per alcuni.
Ah bene. Si.
E se volete evitare le code.... state a casa.
E se volete evitare i rincari... non comprate.
E se volete evitare....
Ma dai.
-
Le circostanze raccontate nel topic non descrivono attività necessarie/insostituibili con altre dirette ugualmente a soddisfare bisogni primari legati all'alimentazione o a manifestare la propria socialità, francamente, se non per la propria psiche ed i propri gusti/preferenze.
In altri termini, esistono tecnicamente altri modi (magari pure più sostenibili economicamente) per soddisfare le medesime finalità, ovvero alimentarsi e socializzare.
-
Che palle cono, io mi aspettavo il racconto di una rissa in cui eri coinvolto e invece ti fregano il giornale.
-
Citazione:
conogelato
Spaccato di vita, semplicemente.
Autonoleggio
Prenoto,e mi presento a ritirare l
-
Citazione:
beckersv
Che palle cono, io mi aspettavo il racconto di una rissa in cui eri coinvolto e invece ti fregano il giornale.
:asd:...aspetta a domani ke tocca lui a fregarlo...:D