Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Scene da far west al bar

Candle in the wind L'avatar di conogelato

Scene da far west al bar

Stamattina presto entro in un bar e ordino il mio caffe'. Nel frattempo do' un'occhiata al giornale, mentre altri avventori consumano le loro paste.
    "Pronto il caffe'!"
    Lascio la lettura e mi avvicino al banco. Prendo la tazzina fumante e torno al tavolino per continuare a leggere. Niente, saranno trascorsi 5 secondi, gi
    amate i vostri nemici

Jo-Jo dipendente
    Ahahahahahahaahahhaahah!!!!!!

A me succede OGNI mattina.
    Cosa non si fa per risparmiare 1 euro di giornale....
    E quelli che ti sottraggono il cappuccino?????
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Banned
    sei lento.
    E apri thread alla medea.
    Non

Spaccato di vita, semplicemente.
    amate i vostri nemici

Banned
    ora si chiamano "vita"?

Ihihihihihihihihihihi. Domattina mi portero' Topolino da casa....
    amate i vostri nemici

like me, like me L'avatar di erin
    Altro spaccato di vita da bar.

Sono al bar con un'amica a raccontarci le nostre ultime vicende emotive. Poco prima di andare a pagare decido di fare una tappa al bagno.
    Chiedo la chiave, mi dicono che non c'

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Jo-Jo dipendente
    Erin.... Io una testata gliel'avrei data, conoscendomi...
    Sei stata anche troppo gentile.

Altra scena da incivili al bar... sei in coda x fare lo scontrino e c'è sempre il furbacchione che arriva laterale e con tranquillità urla: 2 caffè e una pasta quant'è????

Ma questo è il metodo italiano... le code qui si rispettano davvero molto poco.... ampliamo un pò il discorso... e usciamo dal bar:

Questura di Firenze.
    Coda interminabile per fare il passaporto.
    Ore 10.00: numerino a me assegnato 72.
    Numero servito in quel momento sul display: 17.
    E vabbè.
    Attendiamo pazienti ciaccolando con altri malcapitati.
    Fortunatamente da una porta laterale esce un'impiegata che grida: "chi deve SOLO ritirare il passaporto mi dia il tagliando!!!!!!!"
    Una trentina di anime si fionda sulla santa donna e la coda si assottilia.....
    Dopo un'ora e mezzo stava quasi a noi.
    (considerate che ci sono due sportelli soli e che funzionano a singhiozzo... tra sparizioni di impiegate al WC e al bar....).
    Entra una tipa e prende il numerino. Osserva sconsolata (come abbiam fatto tutti) il display e vede che ha davanti quasi 40 persone.
    Esclama: o cazzo!!! Ma com'è possibile....
    Sicché le spieghiamo che non è proprio così... che ci vuole si pazienza ma che deve avere fiducia perché molti se ne vanno ritirando soltanto il passaporto o allo sportello o nel ritiro di massa....
    Si siede e borbotta.
    Dopo un pò si alza e sparisce nella stanza degli sportelli.
    Alché ci sorge un dubbio.
    In 4 o 5 ci affacciamo e.... la troviamo allo sportello a fare la partica.
    Due restano basiti a bocca aperta.
    Uno inizia a tirare una sequela di madonne
    Il mio ragazzo sta per urlare ma li precedo tutti e dico ad alta voce: SCUSAMI EH???? SEI APPENA ARRIVATA... MA TI SEMBRA IL SISTEMA???
    Mi mostra il numerino che era effettivamente il 67... e mi dice: me lo ha dato un tizio uscendo... tu non l'avresti fatto????????
    E io: io no, stronzetta... perché qui ci siamo visti tutti in viso ed è un amerdata.
    E lei sapete che dice!?!?!?!?
    La più squallida delle scuse: "tanto io sono incinta (pancia piattissima. ndr) quindi tocca a me!!!!!" (sullo sportello c'era scritto che le donne incinte e/o con bimbi piccoli avevano precedenza).

Puttana.

E stronza.

E italiana.
    Ultima modifica di Renella; 06-08-2008 alle 10:34
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Banned
    Si può risolvere il problema legato all'eventualità che si verifichino determinate circostanze sgradevoli o spiacevoli evitando di bere il caffè, mangiare il classico "cornetto" o frequentare i cosiddetti bar, anche se comprendo possano essere elementi irrinunciabili della propria giornata per alcuni.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-08-2008 alle 10:51

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Tornando al bar. Siamo ad una festa all'aperto, di un bar, appunto, con la piazza stracolma di persone. Troviamo miracolosamente posto a sedere su una panchina, e da lì sorvegliamo i tavoli, pronti ad appropriarci del primo che si libera. Ed ecco che vicino a noi una coppia si alza. Mi precipito lì, per prendere posto per tutti. Son lì che sto sedendomi quando una coppia arriva e si siede, con perfetta nonchalance. E alla mia protesta «Guardi che è occupato» la risposta è stata «Ora è occupato da noi». No comment.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Jo-Jo dipendente
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Si può risolvere il problema legato all'eventualità che si verifichino determinate circostanze sgradevoli o spiacevoli evitando di bere il caffè, mangiare il classico "cornetto" o frequentare i cosiddetti bar, anche se comprendo possano essere elementi irrinunciabili della propria giornata per alcuni.
    Ah bene. Si.
    E se volete evitare le code.... state a casa.
    E se volete evitare i rincari... non comprate.
    E se volete evitare....

Ma dai.
    Dante Alighieri

Banned
    Le circostanze raccontate nel topic non descrivono attività necessarie/insostituibili con altre dirette ugualmente a soddisfare bisogni primari legati all'alimentazione o a manifestare la propria socialità, francamente, se non per la propria psiche ed i propri gusti/preferenze.
    In altri termini, esistono tecnicamente altri modi (magari pure più sostenibili economicamente) per soddisfare le medesime finalità, ovvero alimentarsi e socializzare.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-08-2008 alle 14:27

Che palle cono, io mi aspettavo il racconto di una rissa in cui eri coinvolto e invece ti fregano il giornale.

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Spaccato di vita, semplicemente.
    Autonoleggio
    Prenoto,e mi presento a ritirare l
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da beckersv Visualizza Messaggio
    Che palle cono, io mi aspettavo il racconto di una rissa in cui eri coinvolto e invece ti fregano il giornale.
    ...aspetta a domani ke tocca lui a fregarlo...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato