Miss Baby Doll - Discutere.it
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
spero che avrai successo Bumble!
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
Grande Dietro!!!Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggioma quanto mi arrapano questi culoni casalinghi , ma che hanno da fischiare sti cretini..

... hai sentito il 3d a naso?
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jerda Visualizza MessaggioGrande Dietro!!!

... hai sentito il 3d a naso?
Bambol utente of the decade
Comment
-
Comment
-
Ah...ecco...ora ho capito perchè ti fai chiamare "Dietrologo".Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggioma quanto mi arrapano questi culoni casalinghi , ma che hanno da fischiare sti cretini..
Lo stagista.
Apprendista stregone.
Comment
-
Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
bene ..ora posso andare a segarmi..buonanotte
Comment
-
Le ho viste quelle di bumbum in Brasile. Ero con mia moglie, facevo finta di avere degli attacchi di tenerezza per abbracciarla per strada e guardarle passare mentre non vedeva
Ben ritrovati.
Comment
-
Dietro aspetta a scollegarti, un pensierino per te
(repetita juvant)
Ben ritrovati.
Comment
-
bravo , indovinato , amici se vogliamo fare una discussione seria posso contribuire con Remy la Croix , e che Dio la benedica lei ed il suo culoOriginariamente Scritto da xmanx Visualizza MessaggioAh...ecco...ora ho capito perchè ti fai chiamare "Dietrologo".
Comment
-
-
E' la prima volta che la sento, opera tua?
Ben ritrovati.
Comment
-
-
Fine poeta dei bassifondi
Ben ritrovati.
Comment

Comment