[QUOTE=marzietta;495706]Daniele, ma fare un unico messaggio no??? :rolleyes:
e poi sembra che stai a parl
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=marzietta;495706]Daniele, ma fare un unico messaggio no??? :rolleyes:
e poi sembra che stai a parl
[QUOTE=Daniele99;495702]Annax sai cosa ti dico? Hai ragione tu... TUTTI gli uomini vogliono solo trombarti e basta!!! Mi dispiace per te... ti capisco sei una vittima della societ
Karin sei una grande in quello che hai detto... condivido in pieno!!!
Il bello del sesso non
Lo sai dovresti parlare con quella ragazza che ha fatto il topic riguardo al fatto che esce da tempo con questo tipo e non ha vuole fare sesso con lei....
Forse se vedi il rovescio della medaglia....
Ecco ho trovato il link...
http://www.discutere.it/sesso-sentim...e-assurda.html
Situazione assurda.. si intitola... infatti per lei (per lei si che mi dispiace) è assurdo che il suo uomo non voglia fare l'amore con lei....
[QUOTE=karin;495667]Cio
[QUOTE=Daniele99;495728]Lo sai dovresti parlare con quella ragazza che ha fatto il topic riguardo al fatto che esce da tempo con questo tipo e non ha vuole fare sesso con lei....
Forse se vedi il rovescio della medaglia....
Ecco ho trovato il link...
http://www.discutere.it/sesso-sentim...e-assurda.html
Situazione assurda.. si intitola... infatti per lei (per lei si che mi dispiace)
Ho letto benissimo: hai detto che è irrispetto non rispettare i tempi altrui, la mancanza di desiderio.Citazione:
leggi bene.io nn ho detto ke fare sesso è mancanz di rispetto.
ho notato ke rispondete senza leggere e riflettere ho visto ke giudicate ma senza leggere bene.
Manchi però di rispetto, a mio avviso, verso quelli che ti invitano ad uscire: li illudi da un lato (non ci esci da amica, diciamocela tutta) e li colpevolizzi dall'altro, solo perché non hanno i tuoi stessi tempi o interessi (è un obbligo voler per forza qualcosa di serio, con la prima venuta?). A leggerti, mi dispiace dirtelo, colgo quasi toni di rimprovero verso la categoria maschile: parli di intelletto e istinti come se si dovesse dominare qualcosa di improprio. Invece il sesso è bello, il desiderio è tutta salute e vita, anche se è solo una scopata. Puoi non concordare su questo, avere i tuoi tempi e modi dell'erotismo (non voglio darti della bigotta, capiamoci, solo hai i tuoi sacrosanti modi, ok?) ed è assolutamente lecito (il corpo è tuo), ma non puoi giudicare il modo altrui di vivere il desiderio. Nel momento in cui pretendi un controllo dalla tua controparte, tirando in ballo termini tipo "intelletto", di fatto veicoli considerazioni negative su di essi, neanche fossero bestie che non si sanno dominare. Magari non è ciò che intendi, ma a leggerti si coglie un certo problema a vivere qualcosa che è assolutamente naturale, almeno quanto lo è il tuo lecitissimo desiderio di aspettare. Il problema non sono gli uomini, non sei tu, ma l'interazione che avvii con loro. Questo è il punto centrale su cui dovresti concentrarti, secondo il mio modesto parere: non sono sbagliati loro, non lo sei tu, perché non esiste il modo giusto. Esistono solo esigenze diverse che non sempre combaciano.
Io non ho detto che è colpa tua, ma che il problema è tuo. Sono valutazioni differenti: il solo concetto di colpa non ha senso in questa discussione, a mio avviso. Qui si parla di relazioni più o meno gratificanti e del perché non funzionino, non di meritarselo o simili.Citazione:
infatti è stato sdoppiato anke il messaggio. io avevo detto ke, con gli uomini ke m piacciono e con cui esco vogliono solo sesso. ho detto anke sono io ke scelgo uomini sbagliati. o gli uomini la ensano tutti cosi.ma c era un punto interrogativo. nn ho detto tutti gli uomini sono così.
ho notato anke che qualcuno mi ha offese. dicendomi nn capisci nulla è colpa tua etc. purtoppo sono stata costretta a replicare anki io con l offesa
[QUOTE=karin;495770]Ho letto benissimo: hai detto che
[QUOTE=annax;495804]io nn ho mai illuso nessuno. se io esco con uomo e nn voglio fare sesso nn vuol dire mancare di rispetto. se lo illudessi allora mankerei di rispetto. t faccio un es: 1 mese fa esco un uomo 43 single. andiamo al cinema io pago abbiamo lottato lui nn voleva i soldi. finita la serata mi dice vieni a casa mia io rispondo no. c esco la seconda vota m porta a cena prendo il portafogli e lui m rimprovera e m blocca finita la serata m bacia io pure poi m dice viene a csa mia io dico ke
[QUOTE=annax;495767]forse ho capito sto a parlare con un 16enne che nn capisce. infatti sin dall inizio nn
[QUOTE=annax;495804]io nn ho mai illuso nessuno. se io esco con uomo e nn voglio fare sesso nn vuol dire mancare di rispetto. se lo illudessi allora mankerei di rispetto. t faccio un es: 1 mese fa esco un uomo 43 single. andiamo al cinema io pago abbiamo lottato lui nn voleva i soldi. finita la serata mi dice vieni a casa mia io rispondo no. c esco la seconda vota m porta a cena prendo il portafogli e lui m rimprovera e m blocca finita la serata m bacia io pure poi m dice viene a csa mia io dico ke
adesso ti metti anche ad analizzare la mia vita... :tajo:
non ho capito che fregature non ne volevo più, perchè con quel ragazzo non c'è stata nessuna fregatura. IO VOLEVO SCOPARE E LUI IDEM. ABBIAMO SCOPATO, PER SEI MESI... Nessuno dei due voleva una storia seria. Solo ed esclusivamente sesso. E non ho bisogno che uno mi riempia di regali per fare sesso con lui. Se così fosse farei il mestiere più vecchio del mondo cara mia!
amaro in bocca??? eeehhhh, non fatemi dire cose volgari :rolleyes: :asd:
Mi ha lasciato invece la consapevolezza che il sesso a volte ti aiuta in tanti modi, e stai parlando con una persona che ha avuto problemi seri con il sesso, eccome!
E poi, io non dico che tu debba darla via al primo appuntamento. Mi fa schifo solo pensare che tu ti approfitti di una persona solo perchè capisci che lui vuol portarti a letto.
E' questo giochetto squallido che dovrebbe lasciare te con l'amaro in bocca.
Non sarà certo con lo stomaco pieno che ti sentirai realizzata
ah, un'ultima cosa... ci vuole tanto ad imparare a quotare un messaggio?
eppure lo fa il computer automaticamente...
Grande Marzietta tu sei l'esempio della donna del futuro.. che ha la spina dorsale e l'autostima per prendersi quello che vuole.. come ha sempre fatto l'uomo!!!
Se le donne fossero tutte come Annax torneremmo negli anni 50 quando la donna veniva trattata come una "poverina"
La tipica fragile indifesa... e piagnucolosa... quando i "veri uomini" come sopracitato si dovevano sposare per forza per trombare ogni tanto....
Invece le donne hanno incominciato ad avere carattere.....
Come se la cosa più preziosa che può avere una donna fosse la fica... questo è sminuente per una donna...