Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 187

Discussione: perch

Opinionista
    [QUOTE=marzietta;495706]Daniele, ma fare un unico messaggio no???
    e poi sembra che stai a parl

Opinionista
    [QUOTE=Daniele99;495702]Annax sai cosa ti dico? Hai ragione tu... TUTTI gli uomini vogliono solo trombarti e basta!!! Mi dispiace per te... ti capisco sei una vittima della societ

Opinionista
    Karin sei una grande in quello che hai detto... condivido in pieno!!!
    Il bello del sesso non

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da annax Visualizza Messaggio
    grazie caro avevo proprio bisogno di queste tue parole. adesso m sento meglio. un consiglio x te. quando qualcuno parla con te ascoltalo nn lo devi sentire ma ascoltare. adesso connettiti bene perkè quello ke ti ho detto deve essere capito bene perkè se nn lo capisci puo' essere frainteso.
    Lo sai dovresti parlare con quella ragazza che ha fatto il topic riguardo al fatto che esce da tempo con questo tipo e non ha vuole fare sesso con lei....
    Forse se vedi il rovescio della medaglia....

Ecco ho trovato il link...
    http://www.discutere.it/sesso-sentim...e-assurda.html

Situazione assurda.. si intitola... infatti per lei (per lei si che mi dispiace) è assurdo che il suo uomo non voglia fare l'amore con lei....
    Ultima modifica di Daniele99; 03-11-2006 alle 14:29

Opinionista
    [QUOTE=karin;495667]Cio

Opinionista
    [QUOTE=Daniele99;495728]Lo sai dovresti parlare con quella ragazza che ha fatto il topic riguardo al fatto che esce da tempo con questo tipo e non ha vuole fare sesso con lei....
    Forse se vedi il rovescio della medaglia....

Ecco ho trovato il link...
    http://www.discutere.it/sesso-sentim...e-assurda.html

Situazione assurda.. si intitola... infatti per lei (per lei si che mi dispiace)

karin
    Guest
    leggi bene.io nn ho detto ke fare sesso è mancanz di rispetto.
    ho notato ke rispondete senza leggere e riflettere ho visto ke giudicate ma senza leggere bene.
    Ho letto benissimo: hai detto che è irrispetto non rispettare i tempi altrui, la mancanza di desiderio.
    Manchi però di rispetto, a mio avviso, verso quelli che ti invitano ad uscire: li illudi da un lato (non ci esci da amica, diciamocela tutta) e li colpevolizzi dall'altro, solo perché non hanno i tuoi stessi tempi o interessi (è un obbligo voler per forza qualcosa di serio, con la prima venuta?). A leggerti, mi dispiace dirtelo, colgo quasi toni di rimprovero verso la categoria maschile: parli di intelletto e istinti come se si dovesse dominare qualcosa di improprio. Invece il sesso è bello, il desiderio è tutta salute e vita, anche se è solo una scopata. Puoi non concordare su questo, avere i tuoi tempi e modi dell'erotismo (non voglio darti della bigotta, capiamoci, solo hai i tuoi sacrosanti modi, ok?) ed è assolutamente lecito (il corpo è tuo), ma non puoi giudicare il modo altrui di vivere il desiderio. Nel momento in cui pretendi un controllo dalla tua controparte, tirando in ballo termini tipo "intelletto", di fatto veicoli considerazioni negative su di essi, neanche fossero bestie che non si sanno dominare. Magari non è ciò che intendi, ma a leggerti si coglie un certo problema a vivere qualcosa che è assolutamente naturale, almeno quanto lo è il tuo lecitissimo desiderio di aspettare. Il problema non sono gli uomini, non sei tu, ma l'interazione che avvii con loro. Questo è il punto centrale su cui dovresti concentrarti, secondo il mio modesto parere: non sono sbagliati loro, non lo sei tu, perché non esiste il modo giusto. Esistono solo esigenze diverse che non sempre combaciano.
    infatti è stato sdoppiato anke il messaggio. io avevo detto ke, con gli uomini ke m piacciono e con cui esco vogliono solo sesso. ho detto anke sono io ke scelgo uomini sbagliati. o gli uomini la ensano tutti cosi.ma c era un punto interrogativo. nn ho detto tutti gli uomini sono così.
    ho notato anke che qualcuno mi ha offese. dicendomi nn capisci nulla è colpa tua etc. purtoppo sono stata costretta a replicare anki io con l offesa
    Io non ho detto che è colpa tua, ma che il problema è tuo. Sono valutazioni differenti: il solo concetto di colpa non ha senso in questa discussione, a mio avviso. Qui si parla di relazioni più o meno gratificanti e del perché non funzionino, non di meritarselo o simili.
    Ultima modifica di karin; 03-11-2006 alle 15:04

Opinionista
    [QUOTE=karin;495770]Ho letto benissimo: hai detto che

Opinionista
    [QUOTE=annax;495804]io nn ho mai illuso nessuno. se io esco con uomo e nn voglio fare sesso nn vuol dire mancare di rispetto. se lo illudessi allora mankerei di rispetto. t faccio un es: 1 mese fa esco un uomo 43 single. andiamo al cinema io pago abbiamo lottato lui nn voleva i soldi. finita la serata mi dice vieni a casa mia io rispondo no. c esco la seconda vota m porta a cena prendo il portafogli e lui m rimprovera e m blocca finita la serata m bacia io pure poi m dice viene a csa mia io dico ke

...apparentemente... L'avatar di crystal
    [QUOTE=annax;495767]forse ho capito sto a parlare con un 16enne che nn capisce. infatti sin dall inizio nn
    *crystal *

[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

[QUOTE=annax;495804]io nn ho mai illuso nessuno. se io esco con uomo e nn voglio fare sesso nn vuol dire mancare di rispetto. se lo illudessi allora mankerei di rispetto. t faccio un es: 1 mese fa esco un uomo 43 single. andiamo al cinema io pago abbiamo lottato lui nn voleva i soldi. finita la serata mi dice vieni a casa mia io rispondo no. c esco la seconda vota m porta a cena prendo il portafogli e lui m rimprovera e m blocca finita la serata m bacia io pure poi m dice viene a csa mia io dico ke
    *crystal *

Opinionista
    sono una donna di 37 anni ma ho problemi con gli uomini che mi piacciono. disolito quando incomincio ad uscire con un uomo dopo pochi giorni scappa, el il motivo è sempre lo stesso.... vogliono portarmi subito a letto.

a questo punto l errore sta negli uomini e nella loro eta' devo credere allora che l uomo dopo i 40 anni ed ancora single ha problemi.

nn credo a tutto cio' che mi dicono... io credo hai fatti sono 1 ottima osservatrice... si puo dire tanto con le parole ma sono i fatti che contano
    capisco quando un uomo vuole scop.... oppure no ,anche se nn ci vado al letto.

forse nn c sono +uomini 38-40 enne galanti che rispettano la donna... i migliori sono gia' impegnati

volte c si puo' sbagliare anche se si capiesce ma io voglio essere certa... e poi devo dire la verita' approfitto della situazione visto ke lui vuole solo sesso
    io ho semplicemente detto perchè oggi quasi tutti gli uomini nn vogliono + aspettare vogliono subito fare sesso...

dicevo ke ne approfitto riguardo le cene i ragali quando capisco ke vogliono solo sesso.

io nn credo ke l uomo sia così animale che per soddisfare i suoi istinti deve x forza e subito fare sesso. l essere umano ha un intelletto che puo' controllare i suoi istinti, le sue emozioni etc.

io nn sto parlando di innamoramento è logico che se conosco uno nn sono innamorata, pero' se esco con lui è normale che m piace..

secondo voi un uomo che ha gia' 40-47 ed ancora solo ,nn ha famiglia è normale? x essere ancora solo nn credo.

la galanteria purtroppo si è persa... quella gentilezza ,cortesia nei confronti delle donne.

un uomo anzi un vero uomo sa quando una donna è interessato a lui. nn c è bisogno di dimostrarlo x forza con il sesso. c sono altre cose + importanti agli inizi.

volevo dirti è vero ke c sono i 40-47 single perkè hanno avuto delusioni divorzi etc. ma questi uomini nn si comportano come bambini che vogliono tutto e subito come il sesso .

prima pensavo ke fosse sfiga... è vero ke alla mia età è + difficile trovare un uomo. pero' ho notato ke c sono molte donne sole che nn riescono a trova uomo e se lo trovano dopo 1 mese l uomo scappa anke se c vanno subito a letto scappano. quindi un po' mi consolo

credimi a 20 anni pensavi fosse un seduttore, invece era solo uno ke voleva scoparti.

io nn ho mai illuso nessuno. se io esco con uomo e nn voglio fare sesso nn vuol dire mancare di rispetto.
    A questo punto non so più cosa dirti... quella fissata con il sesso mi sa che sei tu...
    C'è l'hai con la categoria... è ovvio che sei femminista amareggiata
    Ultima modifica di Daniele99; 03-11-2006 alle 16:09

marzietta
    Guest
    credimi a 20 anni pensavi fosse un seduttore, invece era solo uno ke voleva scoparti. questo era un tirkio nn ah speso nè un centesimo x te nè ha perso un po' di tempo x il corteggiamento t ha scopata e via. ti ha trattato come una qualunque, e no come una donna. mi spiace x te ma io nn permetto a nessuno di trattarmi così. ho stima x il mio corpo. tu nn hai capito nulla. io credo ke t abbia lasciato l amaro in bocca. infatti dopo 2 mesi hai conosciuto tuo marito e nn fato sesso subito ma dopo 2 mesi. hai capito ke fregature nn ne volevi +
    adesso ti metti anche ad analizzare la mia vita...
    non ho capito che fregature non ne volevo più, perchè con quel ragazzo non c'è stata nessuna fregatura. IO VOLEVO SCOPARE E LUI IDEM. ABBIAMO SCOPATO, PER SEI MESI... Nessuno dei due voleva una storia seria. Solo ed esclusivamente sesso. E non ho bisogno che uno mi riempia di regali per fare sesso con lui. Se così fosse farei il mestiere più vecchio del mondo cara mia!

amaro in bocca??? eeehhhh, non fatemi dire cose volgari
    Mi ha lasciato invece la consapevolezza che il sesso a volte ti aiuta in tanti modi, e stai parlando con una persona che ha avuto problemi seri con il sesso, eccome!

E poi, io non dico che tu debba darla via al primo appuntamento. Mi fa schifo solo pensare che tu ti approfitti di una persona solo perchè capisci che lui vuol portarti a letto.
    E' questo giochetto squallido che dovrebbe lasciare te con l'amaro in bocca.
    Non sarà certo con lo stomaco pieno che ti sentirai realizzata

ah, un'ultima cosa... ci vuole tanto ad imparare a quotare un messaggio?
    eppure lo fa il computer automaticamente...
    Ultima modifica di marzietta; 03-11-2006 alle 16:11

Opinionista
    Grande Marzietta tu sei l'esempio della donna del futuro.. che ha la spina dorsale e l'autostima per prendersi quello che vuole.. come ha sempre fatto l'uomo!!!
    Se le donne fossero tutte come Annax torneremmo negli anni 50 quando la donna veniva trattata come una "poverina"
    La tipica fragile indifesa... e piagnucolosa... quando i "veri uomini" come sopracitato si dovevano sposare per forza per trombare ogni tanto....
    Invece le donne hanno incominciato ad avere carattere.....

Come se la cosa più preziosa che può avere una donna fosse la fica... questo è sminuente per una donna...

Citazione Originariamente Scritto da Daniele99 Visualizza Messaggio
    Grande Marzietta tu sei l'esempio della donna del futuro.. che ha la spina dorsale e l'autostima per prendersi quello che vuole.. come ha sempre fatto l'uomo!!!
    Se le donne fossero tutte come Annax torneremmo negli anni 50 quando la donna veniva trattata come una "poverina"
    La tipica fragile indifesa... e piagnucolosa... quando i "veri uomini" come sopracitato si dovevano sposare per forza per trombare ogni tanto....
    Invece le donne hanno incominciato ad avere carattere.....
    non
    *crystal *

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato