Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hitchcock
Pedofilia
-
-
Aveva sbagliato topic ;)
Credeva di essere in Associazione di idee.
-
Ahhh, un errore di contesto :looksi:
-
Si, credo che Churchil l'abbia inteso in quel senso.
-
Citazione:
andrea9090
[...]
La mia famiglia mi é sempre stata addosso per non rischiare che finissi un alcoholizzato anche io...e che é successo? Smessi di bere ma iniziai con sostanze psicoattive di altro genere..
[...]
-
Citazione:
karlstrom
quel ragazzo ha troppo sangue freddo e troppa intelligenza per rispondervi, infatti siete solo dei inferiori
-
-
l'avevo notata anche io :sisi:
-
Citazione:
Xilinx23
Ha polverizzato il proprio record sui 100 metri, passando da 9"69 a 9"58.
Non contento a dato anche una spallata al record dei 200 metri, passando da 19"30 a 19"19.
Beh, come scusante c'è da dire che scrivendo tanti messaggi è normale fare qualche strafalcione talora. Ti si perdona per questa volta, :Pat:,
ma che non si ripeta. http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/61.gif
Come sono magnanimo! :D
-
[QUOTE=Churchil;1031308]Questa bella canzone se la dedico a erin, sono quasi sicuro di che le piacer
-
Citazione:
erin
New entry:
Citazione:
Per tutti gli appassionati del giuoco del bligliardo....
Sì ma il BLIGLIARDO io non l'ho mai sentito.
-
Citazione:
Churchil
Ma dopo aver riflesso un po', gli è venuta l'acquolina in bocca pensando se lui fosse nel suo posto.
-
Citazione:
Churchil
GLIELA!
GLIELA!
GLIEEEELAAAAAA! :wall: :wall: :wall:
Pffff, devo cercare di scrivere di più in italiano. Questo l'abbiamo studiato all'inizio del terzo corso, e io sto per cominciare il quinto. :no:
Ehm, effettivamente avrebbe dovuto essere:
"questa bella canzone LA dedico a Erin"
oppure
"questa bella canzone GLIELA dedico" (se era il soggetto "Erin" era sottointeso)
La frase iniziale che avevi scritto poi ("Questa bella canzone se la dedico a erin, sono quasi sicuro di che le piacerà") era in forma condizionale ma era corretta (a parte per il "di" che immagino fosse una svista...).
;)
-
[QUOTE=storm;1031490]
La frase iniziale che avevi scritto poi ("Questa bella canzone se la dedico a erin, sono quasi sicuro di che le piacer