Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera cari amici sportivi, purtroppo siamo giunti all'ultimo w.e.di ora legale che cmq.saluterò con onore... :\:
...infatti tutto sommato sta settimana è andata meglio del previsto, soprattutto oggi che l'incredibile bella giornata mi ha fatto desistere dalla pennica pomeridiana per salire sulla bicicletta ed andare al bagno :cool:
...per dire, metà chilometraggio settimanale [che è di 62 km.e 830 metri di dislivello per dirla tutta :D] l'ho fatto oggi, tra il giro di stamattina per verificare la tenuta del lattice e la ciclobalneazione di questo pomeriggio :)
...del resto un pò di tonificazione quando capitava, due camminate di quasi 6 km.totali, 3 volte a danza e 300 metri abbondanti di nuoto in mare fatti oggi :love:
...vista la stagione direi che non c'è malaccio, che per rinchiudersi in palestra c'è sempre tempo ;)
...per finire azzarderei dire che sto andando benino con la dieta, non da primo della classe cmq.ho ridotto abbastanza le cose proibite, l'ago della bilancia seppur a stento è sceso un pochino e cmq.non mollerò il colpo tanto presto :approved:
...e buona serata belli, a domenica prossima :ciaociao:
-
Buona sera sportive e sportivi,
questa settimana ho camminato per 55.5 Km (non ho tenuto conto della camminata di oggi, perchè annullata dalla strepitosa focaccia genovese di cui ho fatto scorpacciata :wall:).
Da domani voglio iniziare ad introdurre un po' di allenamento casalingo da abbinare alla camminata, e cercare di essere costante...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Buonasera cari amici sportivi, purtroppo siamo giunti all'ultimo w.e.di ora legale che cmq.saluterò con onore... :\:
...infatti tutto sommato sta settimana è andata meglio del previsto, soprattutto oggi che l'incredibile bella giornata mi ha fatto desistere dalla pennica pomeridiana per salire sulla bicicletta ed andare al bagno :cool:
...per dire, metà chilometraggio settimanale [che è di 62 km.e 830 metri di dislivello per dirla tutta :D] l'ho fatto oggi, tra il giro di stamattina per verificare la tenuta del lattice e la ciclobalneazione di questo pomeriggio :)
...del resto un pò di tonificazione quando capitava, due camminate di quasi 6 km.totali, 3 volte a danza e 300 metri abbondanti di nuoto in mare fatti oggi :love:
...vista la stagione direi che non c'è malaccio, che per rinchiudersi in palestra c'è sempre tempo ;)
...per finire azzarderei dire che sto andando benino con la dieta, non da primo della classe cmq.ho ridotto abbastanza le cose proibite, l'ago della bilancia seppur a stento è sceso un pochino e cmq.non mollerò il colpo tanto presto :approved:
...e buona serata belli, a domenica prossima :ciaociao:
Complimenti per la dieta!
Questa sera ape a base di focaccia e un bicchiere di bollicine, ma da domani mi rimetto in riga :)
-
Eh non sto rigando dritto come avrei voluto cioè eliminando, cmq.un pò ho ridotto e spero che perseverando, magari più lentamente i risultati arrivino... :o
...d'altronde avevo letto che perdere chili troppo velocemente non va bene, tra le varie è più facile recuperarli dopo un pò :eek:
...in bocca al lupo anche a te, dai che domenica prossima scriveremo di qualche piccolo miglioramento in merito :approved:
:ciaociao:
-
Citazione:
Escolzia
Buona sera sportive e sportivi,
questa settimana ho camminato per 55.5 Km (non ho tenuto conto della camminata di oggi, perchè annullata dalla strepitosa focaccia genovese di cui ho fatto scorpacciata :wall:).
Da domani voglio iniziare ad introdurre un po' di allenamento casalingo da abbinare alla camminata, e cercare di essere costante...
Beh dai 55 k.a piedi sono un discreto chilometraggio, complimenti! :clap
...domenica prossima (od anche prima se ti va) ci racconterai come va con l'allenamento casalingo :)
...e spero di leggere presto anche gli_le altri_e, in particolare Efua che a volte ci proponeva dei video di coreo da provare a casa :approved:
:ciaociao:
-
Settimana scorsa ho un po' latitato l'attività fisica, per mancanza di tempo. Questa sto cercando di recuperare. Sono a quota 2 giorni di fila in palestra. Conto di andarci anche domani.
-
Corpore e mente sana , lo scorso inverno siamo stati nelle saune altoatesine , Merano e Cron4 , esperienza meravigliosa con piscina acqua calda e fumante e la neve che scendeva , tutti nudi per quel tocco di eros che non guasta . Non vedo l'ora di riprovarci
-
Buonasera sportivi, settimana un pò fiacca per il sottoscritto questa del cambio dell'ora, cmq.come sempre qualcosa da raccontare c'è... :\:
...cominciamo dal basso e cioè dal record (negativo) di ciclismo, appena 18 km.fatti in due volte, certamente da dimenticare ma stavolta è andata così, pazienza :disgust:
...nuoto zero e mi sa che per quest'anno ho chiuso, che se anche per caso riuscissi a fare ancora un tuffo, con la temperatura dell'acqua intorno ai 18 gradi di certo non potrò fare più nuotate degne di venir registrate :o
...del resto un pò di tonificazione ma giusto un proforma nei ritagli di tempo, 3 volte a danza una indoor e due outdoor ed una corsetta standard di poco più di 6 km.con tempo leggermente sopra la media.....
...l'unica particolarità è che ho fatto anche due camminate per un totale di 12 chilometri e mezzo (di cui una di 8k. poco fa in ciclabile,) ancora un pò e avrei più camminato che pedalato :rotfl:
...per cui il raggiungimento dell'o.c.a. è rimandato di un pò, non mi manca tanto ma speravo di arrivarci entro il mese, ed invece tra la foratura dell'altra volta ed il tempo incerto sono andato a rilento :Pazienza:
...ed è tutto, a risentirci domenica prossima :mahciao:
-
Allegati: 1
Ed eccoci alla fine del ponte di Ognissanti, stavolta grazie al giorno libero in più e l'eccezionale strascico d'estate è andata decisamente meglio della settimana precedente... :clap:
...oggi cominciamo dall'alto e sempre parlando di ciclismo, questa settimana ho raggiunto l'o.c.a.con quasi due mesi di anticipo, e pure l'o.c.s.della distanza, eccovi la screenshottata stravica che lo testimonia :cartac:
Allegato 36608
...a sto punto alzerei l'asticella portando l'o.c.a. a 3750k, che sarebbe il triplo del mio primo chilometraggio annuale da quando mi sono avvicinato al ciclismo un pò più seriamente tre anni fa, per cui mi mancherebbero appena 190 km.da fare in quasi due mesi, fattibile direi :v
...per il resto ero tre volte a danza, una indoor e due outdoor, ed un pò di tonificazione random nei ritagli di tempo :)
...eee, altra attività insolita vista la stagione, 620 metri di nuoto in mare eseguiti ieri e l'altro ieri cioè tutti che era già novembre :D
...ed anche per stavolta è tutto, e sperando di leggere anche gli altri forumini del sport team discuterino, vi auguro buona serata :ciaociao:
-
Io per colpa del Covid sono ferma da due settimane e non vedo l'ora di tornare in palestra. Dovrei riuscire ad andare giovedì, finalmente. Mi sento incriccatissima.
Ale bravo come sempre!
-
Citazione:
dark lady
Io per colpa del Covid sono ferma da due settimane e non vedo l'ora di tornare in palestra. Dovrei riuscire ad andare giovedì, finalmente. Mi sento incriccatissima.
Ale bravo come sempre!
Coraggio Dark, ti rimetterai in pista anche stavolta... :approved:
...chissà perché gli altri non scrivono più qua, almeno quelli più assidui..... :o
:mahciao:
-
Buonasera sportivi, sarò breve giacché ormai qua vado avanti a settimane alterne, e dire che adesso il meteo è abbastanza favorevole alle attività outdoor... :\:
...ordunque stavolta niente nuoto in mare com'era quasi scontato, e così sarà per molti mesi :(
...poi, le canoniche tre volte a danza una in palestra e due al parco, in palestra abbiamo anche una spalliera dove eseguo delle trazioni mentre aspetto gli altri, anche se è un pò scomodo :o
...ed arriviamo al ciclismo dove ho raggiunto l'o.c.s.per il solo dislivello (69x1,05,) un classico della stagione fredda :Pazienza:
...per finire stasera una camminata di 5,7 km con un mio collega, sempre qua in ciclabile che per fortuna è in gran parte riparata dalla bora :)
...mi pare che sia tutto, alla prossima cari :ciaociao:
-
Buonasera cari, anche se con sommo dispiacere vedo poca presenza in questo thread, che come ben saprete in origine era nato per motivarci a vicenda... :(
...per me ormai le settimane fiacche stanno superando di numero quelle più vivaci ma vabbè, la stagione è quella che è :|
...cmq.sono andato due volte a danza, una indoor dove ho fatto anche un minimo di tonificazione sulla spalliera, ed una al parco oggi :o
...ieri una camminata di 3,7 km.alla media di 5,6 [il ritorno con le borse della spesa :D] e l'altro giorno la run_walk_run di 8 km. :)
...per quanto riguarda il ciclismo anche stavolta ho raggiunto l'o.c.s.per il solo dislivello (67x1,14,) ieri però col gruppo abbiamo scoperto un posto nuovo che merita di essere esplorato più nel dettaglio, cosa di cui ci occuperemo senz'altro :approved:
...ed anche per oggi è tutto, e sperando di leggervi presto anche qua vi auguro buona serata :ciaociao:
-
Buona sera sportive e sportivi, questa settimana ho cercato di riprendere a camminare anche se con molta cautela per non sforzare troppo il ginocchio; ho percorso 48.64 Km. Ho abbondonato i mini workout casalinghi, ma spero di riprenderli quanto prima.
Dovrei vincere la pigrizia ed andare in piscina, so che le mie povere giunture ne trarrebbero gran giovamento :(
-
Buongiorno sportivi!
Brava Esco!
Io con il covid e tutto il resto sono stata poco attiva ultimamente, ma mi sono rimessa al lavoro.
Ieri leggero trekking in montagna, oggi ho iniziato la giornata con la palestra: allenamento a gambe, braccia e glutei, più un centinaio di addominali.