Originariamente Scritto da
Ale
Buonasera cari amici sportivi, purtroppo siamo giunti all'ultimo w.e.di ora legale che cmq.saluterò con onore...

...infatti tutto sommato sta settimana è andata meglio del previsto, soprattutto oggi che l'incredibile bella giornata mi ha fatto desistere dalla pennica pomeridiana per salire sulla bicicletta ed andare al bagno

...per dire, metà chilometraggio settimanale [che è di 62 km.e 830 metri di dislivello per dirla tutta

] l'ho fatto oggi, tra il giro di stamattina per verificare la tenuta del lattice e la ciclobalneazione di questo pomeriggio

...del resto un pò di tonificazione quando capitava, due camminate di quasi 6 km.totali, 3 volte a danza e 300 metri abbondanti di nuoto in mare fatti oggi

...vista la stagione direi che non c'è malaccio, che per rinchiudersi in palestra c'è sempre tempo
...per finire azzarderei dire che sto andando benino con la dieta, non da primo della classe cmq.ho ridotto abbastanza le cose proibite, l'ago della bilancia seppur a stento è sceso un pochino e cmq.non mollerò il colpo tanto presto

...e buona serata belli, a domenica prossima