Spritz.... e che non se ne parli più.
Prosecco poco e si esageri con il Campari, grazie :v
Visualizzazione Stampabile
Spritz.... e che non se ne parli più.
Prosecco poco e si esageri con il Campari, grazie :v
Sorpreso dal maltempo che ci ha costretto a mollare danza dopo appena mezz'ora e mi ha inzuppato fino le @@, non resta che anticipare la tappa nel mio buffet preferito... :v
Allegato 37568
...foto da interno stavolta, com'è ovvio :D
:ciaociao:
Buongiorno bar, un caffè virtuale per favore che stamattina quello vero lo vedremo in fotografia... :mad:
...senza entrare nei dettagli oggi si lavora in un posto molto particolare, e questa è solo una delle conseguenze :\:
...forse è la punizione divina per aver disprezzato la ciofeca tutti questi anni, meno male che almeno stanotte ho dormito bene :rotfl:
Buongiorno. E' ora dell'aperitivo! Spritz campari per me!
Buonasera bar, un bel rivolo di spritz alla veneta per favore che devo affogare una giornata da delirio, ma peggio di tutto è che non sarà l'unica... :bolted:
:mahciao:
3 savoiardi e un caffè freddo di frigo.
Fame uno sprisss
famelo bon
metaghe una feta de lemon!
Alla salute!
Ti faccio compagnia Esco!
4 pescetti di liquirizia e una spremuta di pompelmo.
Un espresso per favore [siamo riusciti ad ottenerlo anche nel reale... :clap:]
....e un'altra settimana se ne va! La chiudo all'insegna della Liguria: focaccia genovese e Barbagiuai di Apricale.
Buon weekend a tutti, gente :approved:
Un amaro per favore, se c'è il pelinkovac così faccio finta di aver cenato in Croazia [ormai diventata cosa proibitiva "grazie" all'euro... :rolleyes:]
...ricordo nei primi nineties durante il loro dopoguerra, con 65-70mila lire mangiavamo in tre pesce pregiato a sfinimento, ora invece costa meno a Cesenatico :sisi:
:mahciao:
Buongiorno bar, visto il tempo presumo che oggi sia aperto qua invece della succursale al mare... :clap:
...allora prenderei un bianco frizzante con qualche salatino per favore, diciamo un pre ape giacché la giornata lo richiede :sisi:
...prima ho intravisto all'orizzonte un filo di azzurro, speriamo stasera di ritrovarci presso il chiosco al mare ;)
Un bel Cremant de la Loire per l'aperitivo. Chi mi fa compagnia?
Un bel Cremant de la Loire per l'aperitivo. Chi mi fa compagnia?
Dopo un buon Bellini non me lo leva nessuno!
The last week! In the beginning....an american coffee.
Colonna sonora dei lavori
https://www.youtube.com/watch?v=BqlJwMFtMCs
Buongiorno, Signor Bartender!
Ah.....era necessario...
Sfogliatelle, brioche e gelato e caffé per tutti!
Allegato 37597 Allegato 37598 Allegato 37599 Allegato 37600
Torniamo dunque alla lingua madre e al più prosaico panino al Gorgonzola: si, alle 7 del mattino, ho voglia di salato.
Finito di lavorare finalmente, vai con l'alcol a tutta forza... :clap:
...fa ancora un pò di fresco, perciò al posto dello spritz prenderò un bicchiere di bianco fermo :)
Un buon gelato panna e fragole dopo non me lo leva nessuno!
-2! Stamattina prendo 3 datteri e un bicchiere di latte olandese.
-2 anche per me!
Aperitivo al volo, che oggi ho i minuti contati!
-1, domani partiamo. Ultima colazione con voi: ho qui davanti un cestino di fragole, uno di ciliegie e uno di albicocche. Servitevi pure.
.