Spritz.... e che non se ne parli più.
Prosecco poco e si esageri con il Campari, grazie![]()
Spritz.... e che non se ne parli più.
Prosecco poco e si esageri con il Campari, grazie![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sorpreso dal maltempo che ci ha costretto a mollare danza dopo appena mezz'ora e mi ha inzuppato fino le @@, non resta che anticipare la tappa nel mio buffet preferito...![]()
IMG_20250721_183956.jpg
...foto da interno stavolta, com'è ovvio![]()
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buongiorno bar, un caffè virtuale per favore che stamattina quello vero lo vedremo in fotografia...
...senza entrare nei dettagli oggi si lavora in un posto molto particolare, e questa è solo una delle conseguenze
...forse è la punizione divina per aver disprezzato la ciofeca tutti questi anni, meno male che almeno stanotte ho dormito bene
![]()
Buongiorno. E' ora dell'aperitivo! Spritz campari per me!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buonasera bar, un bel rivolo di spritz alla veneta per favore che devo affogare una giornata da delirio, ma peggio di tutto è che non sarà l'unica...
![]()
3 savoiardi e un caffè freddo di frigo.
amate i vostri nemici
Fame uno sprisss
famelo bon
metaghe una feta de lemon!
Alla salute!
Ti faccio compagnia Esco!
4 pescetti di liquirizia e una spremuta di pompelmo.
amate i vostri nemici
Un espresso per favore [siamo riusciti ad ottenerlo anche nel reale...]
![]()
....e un'altra settimana se ne va! La chiudo all'insegna della Liguria: focaccia genovese e Barbagiuai di Apricale.
Buon weekend a tutti, gente![]()
amate i vostri nemici
Un amaro per favore, se c'è il pelinkovac così faccio finta di aver cenato in Croazia [ormai diventata cosa proibitiva "grazie" all'euro...]
...ricordo nei primi nineties durante il loro dopoguerra, con 65-70mila lire mangiavamo in tre pesce pregiato a sfinimento, ora invece costa meno a Cesenatico
![]()
Buongiorno bar, visto il tempo presumo che oggi sia aperto qua invece della succursale al mare...
...allora prenderei un bianco frizzante con qualche salatino per favore, diciamo un pre ape giacché la giornata lo richiede
...prima ho intravisto all'orizzonte un filo di azzurro, speriamo stasera di ritrovarci presso il chiosco al mare
![]()