Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Allegati: 1
Buonasera bar, ma che meraviglia vedere che perdurano le aperture infrasettimanali della succursale al mare... :clap:
...qua bisogna festeggiare con la canonica birretta con vista sirenetta :D
...si lo so avevo detto basta patatine, ma ancora oggi uno strappo dai, dopo 620 metri di nuoto nel mare leggermente mosso posso concedermele ;)
:ciaociao:
Allegato 37732
-
Vi faccio compagnia per l'aperitivo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Vi faccio compagnia per l'aperitivo!
Barman, porti l'ape a Dark per favor... :approved:
...dai che c'è ancora un pò di sole :cool:
-
Mi unisco a voi con un digestivo, magari una grappa all’erba luigia , c’è ,vero?
E che l’alcol intontisca, rintroni, fiacchi, svigorisca ed infine debelli il virus del Covid che mi attanaglia e lo faccia scomparire nel più breve tempo possibile! I rimedi della nonna dovrebbero essere i migliori.
Ah, voi ve ne siete dimenticati? Invece gira ancora, purtroppo. Spero almeno di acquisire gli anticorpi necessari e di non ammalarmi nuovamente durante l’inverno.
Voi state bene, sì?
-
Citazione:
follemente
Mi unisco a voi con un digestivo, magari una grappa all’erba luigia , c’è ,vero?
E che l’alcol intontisca, rintroni, fiacchi, svigorisca ed infine debelli il virus del Covid che mi attanaglia e lo faccia scomparire nel più breve tempo possibile! I rimedi della nonna dovrebbero essere i migliori.
Ah, voi ve ne siete dimenticati? Invece gira ancora, purtroppo. Spero almeno di acquisire gli anticorpi necessari e di non ammalarmi nuovamente durante l’inverno.
Voi state bene, sì?
Bolje je liter piva od kaplje cepiva, cit.me stesso con l'uscita (in)felice che probabilmente ha decretato il mio lancio dal feisdrek 4 anni fa [sai che dispiacere... :tajo:]
...ben risentita da queste parti 'o Folly, peccato, se passavi per il centro un'oretta fa c'è stato un giro di grappini che avrebbe ammazzato pure ebola ;)
...del resto fisicamente sto abbastanza bene dai, ultimamente il mio sistema nervoso è stato messo a dura prova dai problemi familiari ma resisto dignitosamente come so io ;)
...ah maaaa, la fiasca di brinjevec ga ancora un bel fondo vedo, sia riempito il bicchiere di Folly, e se avanza ancora qualcosa date pure a me, grazie :p
-
Citazione:
follemente
Voi state bene, sì?
Ciao Follemente!!! Molto bene, grazie: lo prendi un caffè ginseng con me? Sediamoci qui, accanto al Juke Box e raccontami delle tue vacanze.:)
-
Buongiorno bar, per me oggi un caffettino abbastanza decente da cialda, ed una pastina [qualcuno le ha portate, ora devo scoprire se ha il compleanno... :D]
...domani forse finiamo un pò prima, due ore in più da ripartire tra le mille cose che ho da fare :o
-
Per me: un buon cornetto alla crema e un succo pesca e mango!
-
Citazione:
Ale
Bolje je liter piva od kaplje cepiva, cit.me stesso con l'uscita (in)felice che probabilmente ha decretato il mio lancio dal feisdrek 4 anni fa [sai che dispiacere... :tajo:]
...ben risentita da queste parti 'o Folly, peccato, se passavi per il centro un'oretta fa c'è stato un giro di grappini che avrebbe ammazzato pure ebola ;)
...del resto fisicamente sto abbastanza bene dai, ultimamente il mio sistema nervoso è stato messo a dura prova dai problemi familiari ma resisto dignitosamente come so io ;)
...ah maaaa, la fiasca di brinjevec ga ancora un bel fondo vedo, sia riempito il bicchiere di Folly, e se avanza ancora qualcosa date pure a me, grazie :p
Grazie per il grappino!
-
Citazione:
conogelato
Ciao Follemente!!! Molto bene, grazie: lo prendi un caffè ginseng con me? Sediamoci qui, accanto al Juke Box e raccontami delle tue vacanze.:)
Certo che lo prendo, sebbene non abbia la più pallida idea di che sapore abbia.
E' meglio però stare a debita distanza, perché non vorrai mica che ti contagiassi?
Quando posso, le vacanze non le faccio in alta stagione, leggi luglio e agosto: detesto la calca di turisti.
E tu, come le hai trascorse?
-
In Versilia, a Marina di Pietrasanta Fiumetto con Cona, figlio, nuora e nipotino. Sono abbronzatissimo, sembro un arabo! Il ginseng? Devi assolutamente assaggiarlo, guarda: ti dà la carica del caffè senza le controindicazioni della caffeina.....
-
Sono in fika, in una kota in mezzo al nulla (un meraviglioso nulla acquatico), chi mi fa compagnia per un caffè?
Non sono depravata... qui la pausa caffè si chiama così.
-
Citazione:
Astrid
Sono in fika, in una kota in mezzo al nulla (un meraviglioso nulla acquatico), chi mi fa compagnia per un caffè?
Non sono depravata... qui la pausa caffè si chiama così.
a Utrecht c'è proprio il caffè - credo una catena in franchising - di fronte al ristorante giapponese dove vado sempre; ovviamente, gli italiani schiamazzano ogni volta, anche se 40 anni di ikea dovrebbero aver anestetizzato.
-
Se sono ancora in tempo per il caffè, eccomi!
Per me corretto, ovviamente :D
-
Allegati: 1
Buongiorno barman, sono arrivate? Molto bene, le metta pure in vista... :clap:
Allegato 37744
...prendete e mangiate tutti che poi potete pure saltare la pausa pranzo, offro io insieme al caffè :D
...oggi sono 5 anni esatti da quando mi sono presentato qua su discutere, per cui bisogna festeggiare :)
-
Mmmmm....buone le sfogliatelle!!! Grazie mille :)
-
-
Citazione:
Ale
Citazione:
conogelato
Mmmmm....buone le sfogliatelle!!!
:mumble:
ma non sono babà?
-
Babà, sfogliatelle... io vado più per il salato. I dolci non mi prendono mai.
In compenso oggi mi sento molto "rive gauche parisienne", questo nostro magnifico bar che diventa, pub, rustego-bacaro Venexian, osteria, ristorante o bistrot, alla bisogna, è quello che ci vuole.
Assenzio, zollette e un pochino di quella robetta che è meglio non specificare.
Il cielo è terso, il sole caldo, l'ombra della pianta di uva fragola che contorna le due colonne, là portami il tutto Luke e non dimenticare la sigaretta elettronica caricata al gusto di cinnamomo, per non infastidire Ale.
Poi dopo, nellla saletta fumatori, ti aspetto con il m io Montecristo e una bottiglia di Rum Santigo de Cuba, tanto ghiaccio, così la berrò in compagnia ;)
-
Adesso per me un buon cocktail con tante cose salate da mangiare! :corn:
-
Citazione:
restodelcarlino
ma non sono babà?
Sono creme carsoline... :D
-
Citazione:
Kanyu
Babà, sfogliatelle... io vado più per il salato. I dolci non mi prendono mai.
In compenso oggi mi sento molto "rive gauche parisienne", questo nostro magnifico bar che diventa, pub, rustego-bacaro Venexian, osteria, ristorante o bistrot, alla bisogna, è quello che ci vuole.
Assenzio, zollette e un pochino di quella robetta che è meglio non specificare.
Il cielo è terso, il sole caldo, l'ombra della pianta di uva fragola che contorna le due colonne, là portami il tutto Luke e non dimenticare la sigaretta elettronica caricata al gusto di cinnamomo, per non infastidire Ale.
Poi dopo, nellla saletta fumatori, ti aspetto con il m io Montecristo e una bottiglia di Rum Santigo de Cuba, tanto ghiaccio, così la berrò in compagnia ;)
Non preoccuparti per me, mi metto sottovento e dopo puoi fumare quello che vuoi... ;)
-
Stamattina frutta fresca: mele pere e uva!
-
Citazione:
Ale
Allegato 37744
...prendete e mangiate tutti che poi potete pure saltare la pausa pranzo, offro io insieme al caffè :D
...oggi sono 5 anni esatti da quando mi sono presentato qua su discutere, per cui bisogna festeggiare :)
In ritardo.... ma una pasta crema carsolina (tranquillo, Ale, gli altri non la conoscono e non sanno cosa si perdono) per celebrare dignitosamente questo lustro, ci vuole!
Io manco so da quanto tempo scrivo qui...non sempre con lo stesso slancio e la stessa presenza...
-
Citazione:
Ale
Allegato 37744
Qualunque cosa siano alla crema pasticcera sembrano buone!:birre:
-
Un aperitivo prego, tra poco si cena.
-
Citazione:
follemente
In ritardo.... ma una pasta crema carsolina (tranquillo, Ale, gli altri non la conoscono e non sanno cosa si perdono) per celebrare dignitosamente questo lustro, ci vuole!
Io manco so da quanto tempo scrivo qui...non sempre con lo stesso slancio e la stessa presenza...
Buonasera Folly, se mai capiterà che ci incontreremo di nuovo per il Carso per te ce ne sarà una speciale a Basovizza, come da tradizione... :approved:
...barman, mi faccia un antidepressivo naturale per favore per aiutarmi ad affrontare un autunno particolarmente insidioso.....si ho detto naturale, esatto, uno di quelli che hanno almeno 40 gradi alcolici ;)
-
Citazione:
LadyHawke
Qualunque cosa siano alla crema pasticcera sembrano buone!:birre:
Vai Lady, un caffè con una di queste e ti fai una marcia da 15 k.come ridere... ;)