Pagina 2057 di 2058 PrimaPrima ... 1057 1557 1957 2007 2047 2053 2054 2055 2056 2057 2058 UltimaUltima
Risultati da 30,841 a 30,855 di 30856

Discussione: Il bar di Discutere

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io! Con molto piacere...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Un frappè di banana.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Ale
    Buonasera bar, ma che meraviglia vedere che perdurano le aperture infrasettimanali della succursale al mare...
    ...qua bisogna festeggiare con la canonica birretta con vista sirenetta
    ...si lo so avevo detto basta patatine, ma ancora oggi uno strappo dai, dopo 620 metri di nuoto nel mare leggermente mosso posso concedermele

IMG_20250903_183004.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Vi faccio compagnia per l'aperitivo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vi faccio compagnia per l'aperitivo!
    Barman, porti l'ape a Dark per favor...
    ...dai che c'è ancora un pò di sole

Opinionista L'avatar di follemente
    Mi unisco a voi con un digestivo, magari una grappa all’erba luigia , c’è ,vero?
    E che l’alcol intontisca, rintroni, fiacchi, svigorisca ed infine debelli il virus del Covid che mi attanaglia e lo faccia scomparire nel più breve tempo possibile! I rimedi della nonna dovrebbero essere i migliori.
    Ah, voi ve ne siete dimenticati? Invece gira ancora, purtroppo. Spero almeno di acquisire gli anticorpi necessari e di non ammalarmi nuovamente durante l’inverno.

Voi state bene, sì?

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi unisco a voi con un digestivo, magari una grappa all’erba luigia , c’è ,vero?
    E che l’alcol intontisca, rintroni, fiacchi, svigorisca ed infine debelli il virus del Covid che mi attanaglia e lo faccia scomparire nel più breve tempo possibile! I rimedi della nonna dovrebbero essere i migliori.
    Ah, voi ve ne siete dimenticati? Invece gira ancora, purtroppo. Spero almeno di acquisire gli anticorpi necessari e di non ammalarmi nuovamente durante l’inverno.

Voi state bene, sì?
    Bolje je liter piva od kaplje cepiva, cit.me stesso con l'uscita (in)felice che probabilmente ha decretato il mio lancio dal feisdrek 4 anni fa [sai che dispiacere... ]
    ...ben risentita da queste parti 'o Folly, peccato, se passavi per il centro un'oretta fa c'è stato un giro di grappini che avrebbe ammazzato pure ebola
    ...del resto fisicamente sto abbastanza bene dai, ultimamente il mio sistema nervoso è stato messo a dura prova dai problemi familiari ma resisto dignitosamente come so io
    ...ah maaaa, la fiasca di brinjevec ga ancora un bel fondo vedo, sia riempito il bicchiere di Folly, e se avanza ancora qualcosa date pure a me, grazie

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

Voi state bene, sì?
    Ciao Follemente!!! Molto bene, grazie: lo prendi un caffè ginseng con me? Sediamoci qui, accanto al Juke Box e raccontami delle tue vacanze.
    amate i vostri nemici

Buongiorno bar, per me oggi un caffettino abbastanza decente da cialda, ed una pastina [qualcuno le ha portate, ora devo scoprire se ha il compleanno... ]
    ...domani forse finiamo un pò prima, due ore in più da ripartire tra le mille cose che ho da fare

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per me: un buon cornetto alla crema e un succo pesca e mango!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Bolje je liter piva od kaplje cepiva, cit.me stesso con l'uscita (in)felice che probabilmente ha decretato il mio lancio dal feisdrek 4 anni fa [sai che dispiacere... ]
    ...ben risentita da queste parti 'o Folly, peccato, se passavi per il centro un'oretta fa c'è stato un giro di grappini che avrebbe ammazzato pure ebola
    ...del resto fisicamente sto abbastanza bene dai, ultimamente il mio sistema nervoso è stato messo a dura prova dai problemi familiari ma resisto dignitosamente come so io
    ...ah maaaa, la fiasca di brinjevec ga ancora un bel fondo vedo, sia riempito il bicchiere di Folly, e se avanza ancora qualcosa date pure a me, grazie
    Grazie per il grappino!

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ciao Follemente!!! Molto bene, grazie: lo prendi un caffè ginseng con me? Sediamoci qui, accanto al Juke Box e raccontami delle tue vacanze.
    Certo che lo prendo, sebbene non abbia la più pallida idea di che sapore abbia.
    E' meglio però stare a debita distanza, perché non vorrai mica che ti contagiassi?
    Quando posso, le vacanze non le faccio in alta stagione, leggi luglio e agosto: detesto la calca di turisti.
    E tu, come le hai trascorse?

In Versilia, a Marina di Pietrasanta Fiumetto con Cona, figlio, nuora e nipotino. Sono abbronzatissimo, sembro un arabo! Il ginseng? Devi assolutamente assaggiarlo, guarda: ti dà la carica del caffè senza le controindicazioni della caffeina.....
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Astrid
    Sono in fika, in una kota in mezzo al nulla (un meraviglioso nulla acquatico), chi mi fa compagnia per un caffè?
    Non sono depravata... qui la pausa caffè si chiama così.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
    Sono in fika, in una kota in mezzo al nulla (un meraviglioso nulla acquatico), chi mi fa compagnia per un caffè?
    Non sono depravata... qui la pausa caffè si chiama così.
    a Utrecht c'è proprio il caffè - credo una catena in franchising - di fronte al ristorante giapponese dove vado sempre; ovviamente, gli italiani schiamazzano ogni volta, anche se 40 anni di ikea dovrebbero aver anestetizzato.
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato