Stamattina colazione salata: una piadina romagnola rucola pomodorini e olio d'oliva.
Visualizzazione Stampabile
Stamattina colazione salata: una piadina romagnola rucola pomodorini e olio d'oliva.
Ti riferisci alla pasticceria Marc?
Grazie tante in anticipo!
Comunque tra poco aprono il bar- pasticceria -pastificio- trattoria Zinzendorf sul Carso: sicuramente sarai uno dei loro clienti!
A quest'ora un buon caffettino gocciato per combattere l'abbiocco e per avere la giusta carica per il resto di questo giorno piovoso, ci vuole!
3 fichi secchi. Stamattina prendo 3 fichi secchi e basta.
Poco fa due bicchierini di vat 69, uno per me ed uno per il vecchio... :o
...sempre meno coperti in quella casa, ma domani dovrebbe vinire a cena un altro famigliare :\:
:mahciao:
Chiudo la settimana con un bel budino di riso.:)
Buongiorno bar, una ciofeca per favore, tanto sarà l'ultima per due settimane... :clap:
...forse ne prenderò ancora una a metà pomeriggio, che tanto poi avrò tempo per disintossicarmi ;)
:ciaociao:
Un aperitivo completo di tutto a quest'ora, grazie!
Dedicata a chi è nel forum, visitori, fancazzisti, annoiati e quanti altri non hanno di meglio da fare...
per me ( che sono uno di quelli ) una caraffa di gin fizz... e buona domenica sera a tutti costoro)
https://youtu.be/QrHN9tJLaQ0?list=RDQrHN9tJLaQ0
Buonasera bar, finalmente un pò di vita... :clap:
...per me una birretta ed un tavolo con vista sul castello di Miramare per favore, per godere appieno di questi ultimi giorni d'estate :cool:
Allegato 37761
Una fetta di strudel e un latte e menta.
Pizza fredda avanzata da ieri sera.
Buon pomeriggio. Un amaro del Capo, che devo digerire sta giornata!
Prosit!
Noi oggi in parrocchia digiuno per Gaza.
Gente, s'è fatta l'ora dell'aperitivo! Chi vuole favorire? Stappo unmagnum di Cremant de la Loire!
Io, io!
Meraviglia!:love:
E porto pure gli stuzzichini.
https://www.wineandfoodtour.it/wp-co...-natalizie.jpg
Brava Folle! Che bello leggerti!
E a sto punto mi unisco anch'io... :clap:
...magari porto un'altra bottiglia, che una potrebbe non bastare ;)
4 biscottini Plasmon sbriciolati nel latte caldo olandese
Buongiorno succursale al mare, belle ste estati prolungate [anche per gli affari :rotfl:] vero? :clap:
...vada con lo spritz maestro, e pazienza se c'è sta desolazione, d'altronde fra 3 giorni saremo ufficialmente [e speriamo solo ufficialmente :rolleyes:] in autunno :(
Allegato 37783
...cmq.per stare nel reale questo chiosco resterà aperto tutto il mese salvo brutto tempo, e da noi fino alla barcolana :approved:
Buongiorno succursale al mare, belle ste estati prolungate [anche per gli affari :rotfl:] vero? :clap:
...vada con lo spritz maestro, e pazienza se c'è sta desolazione, d'altronde fra 3 giorni saremo ufficialmente [e speriamo solo ufficialmente :rolleyes:] in autunno :(
Allegato 37783
...cmq.per stare nel reale questo chiosco resterà aperto tutto il mese salvo brutto tempo, e da noi fino alla barcolana :approved:
Chiudiamo l'ultima settimana d'estate con una fetta di Mantovana e un bicchierino di Vinsanto: buon weekend a tutti, gente! :approved:
Oggi è l'equinozio d'autunno: prendo una fetta di pane abbrustolito e ci spalmo sopra un cucchiaio di miele di tiglio
Caffè e brioche con la crema in chiosco della periferia sud, che per gli alcolici [che cmq.arriveranno a breve :rotfl:] è ancora presto... :D
...e -20 giorni per la barcolana, dopodiché per un 6 mesetti abbondanti si chiude baracca :(
:mahciao:
Buongiorno, un'overdose di caffè e altrettanta correzione!
Suvvia, un Franciacorta chi non lo gradisce a quest'ora?
https://media.istockphoto.com/id/878...BSlXnyALfRaJo=
Io, grazie Folle!
Milk and thea, tomorrow.
Caffè a litri, che oggi proprio non ce la posso fare.
Si, ovvio che ci voglio la correzione! A litri pure quella! :D
Per me data l'ora un buon aperitivo è proprio quello che ci vuole...