Periodo di oktoberfest, per me un secchio di birra speciale, un campionario di salsicce con senape e kren ed abbondante pane nero per favore... :clap:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Periodo di oktoberfest, per me un secchio di birra speciale, un campionario di salsicce con senape e kren ed abbondante pane nero per favore... :clap:
Hai un sacco di problemi, ma non certo di salute se mangi senza battere ciglio tutte codeste schifezze....:D
Schifezze le specialità bavaresi? Oh povero me... :azz:
...ah già molto meglio i pescetti di liquerizia con coloranti ed edulcoranti chimici, una vera botta di benessere :tajo:
...bah :rolleyes:
:mahciao:
.
Aperitivooooo
Sta giornata finirà prima o poi.
Vado di Franciacorta.
Se io mangiassi un campionario di salsicce con senape e bevessi un secchio (UN SECCHIO) di birra speciale, collasserei all'istante!!! Te hai uno stomaco di ferro, evidentemente. E già che mi hai fatto venire l'acquolina....garçon, sept poissons de réglisse, s'il te plaît! Merci beaucoup.
Ma il secchio è un modo di dire per riferirsi alla birra grande, anzi media effettiva giacché la grande qua è di 0,5 e non di 1l. come il maß tedesco... :azz:
...e per tranquillizzarti un pò sappi che sto per cominciare un periodo di detox ali ramadan giacché a breve avrò le visite di lavoro e ultimamente avevo la glicemia un pò alta :sisi:
...adesso un caffè nero senza zucchero e senza brioche, cominciamo i preparativi che dopo il w.e. oktoberfestino comincerò a fare il bravo :D
Signor Bartender! Buongiorno!
....scusi....ma cosa sono quelle cose che ha alle orecchie? Ha freddo?...un corso di lingue?...Studia le lingue?...ah...la clientela é sempre più "multinazionale"...ormai, l'italiano non lo usa più nessuno. E' vero. Nella regione dove, dicono, l'italiano abbia avuto origine, oramai si spicca esclusivamente inglisc o fransé, olé....almeno, le persone più colte e serie...Ma, Lei, se le chiedo 'na tazzulella 'e café, della cuccuma e du' riccie...mi capisce, vero?
Allegato 37809 Allegato 37810
...ah...lo sente il clacson? é la cisterna di caffé...a quell'altro, bitonale, é l'autobotte-barricata della correzzzzzzione...vadi, vadassa pure...capisco: dark é in arrivo.
Stanchissima, e non ce la farà. Non puo' farcela.
Ridurre si eliminare no, barman, un bianchetto per favore e due pescetti....ma non di liquerizia... :nono::D
Allegato 37812
Tukaj je steklenica belega vina, takega, ki ti je všeč!
https://polencic.com/cms/wp-content/...a-Gialla-1.png
In potem tudi jaz eno kavo, ker moramo priti k sebi za ta dolg dan.
Segnor Bartendrao, silvuplé, ai vuldlàic 'na mieza fojetta co salamoskij, ca tiengo 'n'anticchia d'appetitau.
Mersi', dancù, tozins.
Buona sera bar, noto con piacere che anche qua si festeggia l'oktoberfest... :clap:
https://youtu.be/U2W4gaP4kWI?si=bXQFmDt7B60UhCSi
...per me un rodoleto de cotto senape e kren con una fetta di segala per favore :clap:
Allegato 37816
...si, sto leggero per lasciare spazio alla birra :mmh?:
Buongiorno succursale al mare, vedo con piacere che tenete duro! :approved::cool:
...solito tavolo e solito bianchetto per favore, e per qualche minuto mi dimenticherò di quello che mi aspetta dopodomani :wall::cry:
Allegato 37817
...vabbè dai, è stato bello finché è durato ;)
Signor Bartender! Buongiorno e buona domenica!
Dato che non c'é anima viva, posso parlare in italiano? Si quello con i congiuntivi...Lei lo comprende ancora, vero?
Chissà perché, poi, questa frenesia di uso, a sproposito, di locuzioni in lingua straniera? Con grossolani errori che ne dimostrano l'ignioranza, poi...
Bah...non é certo per "comunicare", ma per "apparire". Ed il risultato c'é, in effetti. Anche se non penso sia come l'estemporaneo multilinguista avrebbe sperato...tipo ammirazione, più o meno riverente e devota...Mah, illazioni , comunque. Che mai mi permetterei di fare, se non fossi sicuro che tutto quanto io possa dire, resterebbe strettamente tra noi: Lei é la riservatezza fatta Persona. E ' notorio.
Abbiamo fatto mezza mattina...prima di tornare agli alari, un calice di Chablis e un taralluccio 'nzogna e pepe...grazie!
Allegato 37820 Allegato 37821
"Seduto in quel caffè....io non pensavo a te...."
Iniziamo la settimana che ci porterà a San Francesco con un bel grappolo di uva rossa appena vendemmiata.
Buongiorno bar, e si ricomincia con la ciofeca... :sad:
...si, quella roba che qualcuno ha il coraggio di chiamare caffè e che ha bisogno di parecchio zucchero per essere sopportabile :\:
:mahciao:
Buongiorno gente. Aperitivo? Io uno spritz!
Buongiorno Dark, purtroppo da oggi non posso più alcolici a pranzo nei feriali... :sad:
...ma se aspetti fino a stasera...... :mmh?::birre:
...insieme al grandissimo Massimo Troisi...
https://www.youtube.com/watch?v=svN-6Ugi8u4
Sei tu un grande RdC!!!
Per me adesso una buona Lemon Soda fresca.