Pagina 2061 di 2063 PrimaPrima ... 1061 1561 1961 2011 2051 2057 2058 2059 2060 2061 2062 2063 UltimaUltima
Risultati da 30,901 a 30,915 di 30932

Discussione: Il bar di Discutere

Opinionista L'avatar di Ale
    Periodo di oktoberfest, per me un secchio di birra speciale, un campionario di salsicce con senape e kren ed abbondante pane nero per favore...

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Hai un sacco di problemi, ma non certo di salute se mangi senza battere ciglio tutte codeste schifezze....
    amate i vostri nemici

Schifezze le specialità bavaresi? Oh povero me...
    ...ah già molto meglio i pescetti di liquerizia con coloranti ed edulcoranti chimici, una vera botta di benessere
    ...bah

.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 25-09-2025 alle 08:27 Motivo: doppio

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Hai un sacco di problemi, ma non certo di salute se mangi senza battere ciglio tutte codeste schifezze....
    E tu, prendi niente?

..."Milk and thea"...l'hai detto iéstedei
    dimenticavo.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 25-09-2025 alle 08:28

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    E tu, prendi niente?

..."Milk and thea"...l'hai detto iéstedei
    dimenticavo.
    Ah adesso bisogna fare le prenotazioni il giorno prima?

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ah adesso bisogna fare le prenotazioni il giorno prima?

solo chi é poliglotta, in inglisc

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Aperitivooooo
    Sta giornata finirà prima o poi.
    Vado di Franciacorta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Schifezze le specialità bavaresi? Oh povero me...
    ...ah già molto meglio i pescetti di liquerizia con coloranti ed edulcoranti chimici, una vera botta di benessere
    ...bah
    Se io mangiassi un campionario di salsicce con senape e bevessi un secchio (UN SECCHIO) di birra speciale, collasserei all'istante!!! Te hai uno stomaco di ferro, evidentemente. E già che mi hai fatto venire l'acquolina....garçon, sept poissons de réglisse, s'il te plaît! Merci beaucoup.
    amate i vostri nemici

....garçon, sept poissons de réglisse, s'il te plaît! Merci beaucoup.
    Quelli che francofoni ignoranti chiamano "poissons à la reglisse". Ed in Belgio e Haut-de France, "harengs à la réglisse".
    ...Plebe incolta che storpia la lingua di Molière...cosa non si fa, per "apparire"...

Se io mangiassi un campionario di salsicce con senape e bevessi un secchio (UN SECCHIO) di birra speciale, collasserei all'istante!!! Te hai uno stomaco di ferro, evidentemente. E già che mi hai fatto venire l'acquolina....garçon, sept poissons de réglisse, s'il te plaît! Merci beaucoup.
    Ma il secchio è un modo di dire per riferirsi alla birra grande, anzi media effettiva giacché la grande qua è di 0,5 e non di 1l. come il maß tedesco...
    ...e per tranquillizzarti un pò sappi che sto per cominciare un periodo di detox ali ramadan giacché a breve avrò le visite di lavoro e ultimamente avevo la glicemia un pò alta
    ...adesso un caffè nero senza zucchero e senza brioche, cominciamo i preparativi che dopo il w.e. oktoberfestino comincerò a fare il bravo

Signor Bartender! Buongiorno!
    ....scusi....ma cosa sono quelle cose che ha alle orecchie? Ha freddo?...un corso di lingue?...Studia le lingue?...ah...la clientela é sempre più "multinazionale"...ormai, l'italiano non lo usa più nessuno. E' vero. Nella regione dove, dicono, l'italiano abbia avuto origine, oramai si spicca esclusivamente inglisc o fransé, olé....almeno, le persone più colte e serie...Ma, Lei, se le chiedo 'na tazzulella 'e café, della cuccuma e du' riccie...mi capisce, vero?

cuccuma.jpg sfogliatella riccia.jpg

...ah...lo sente il clacson? é la cisterna di caffé...a quell'altro, bitonale, é l'autobotte-barricata della correzzzzzzione...vadi, vadassa pure...capisco: dark é in arrivo.
    Stanchissima, e non ce la farà. Non puo' farcela.

Ridurre si eliminare no, barman, un bianchetto per favore e due pescetti....ma non di liquerizia...

IMG_20250926_123052.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Signor Bartender! Buongiorno!
    ....scusi....ma cosa sono quelle cose che ha alle orecchie? Ha freddo?...un corso di lingue?...Studia le lingue?...ah...la clientela é sempre più "multinazionale"...ormai, l'italiano non lo usa più nessuno. E' vero. Nella regione dove, dicono, l'italiano abbia avuto origine, oramai si spicca esclusivamente inglisc o fransé, olé....almeno, le persone più colte e serie...Ma, Lei, se le chiedo 'na tazzulella 'e café, della cuccuma e du' riccie...mi capisce, vero?

cuccuma.jpg sfogliatella riccia.jpg

...ah...lo sente il clacson? é la cisterna di caffé...a quell'altro, bitonale, é l'autobotte-barricata della correzzzzzzione...vadi, vadassa pure...capisco: dark é in arrivo.
    Stanchissima, e non ce la farà. Non puo' farcela.

Visto che siamo in mood multilinguistico...
    Para mí una botella de vino blanco, el día es largo!
    No te preocupes, también me beberé ese tanque de café corregido.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di follemente
    Tukaj je steklenica belega vina, takega, ki ti je všeč!

In potem tudi jaz eno kavo, ker moramo priti k sebi za ta dolg dan.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato