Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
:rotfl:
la litania per� fa cresce lu panzuni, non lu bastuni :D
Su questo, abbiamo idee diverse.:v
-
Citazione:
nahui
Ma kome! :v
gufare, non tifare, sempre sportivamente, s'intende ! :v
-
Sono tubata, vado ad annegare i lirismi in un solubile.
-
Citazione:
Bauxite
Su questo, abbiamo idee diverse.:v
sai, non essendo abituato, al terzo nome di specialit�, oltre al picco di glicemia, vado in confusione, come il Sordi del conte Max con le regole del bridge :D
-
Citazione:
axeUgene
sai, non essendo abituato, al terzo nome di specialit�, oltre al picco di glicemia, vado in confusione, come il Sordi del conte Max con le regole del bridge :D
Per questo ti serve la registrazione, cos� ti gasi, punti una vittima e nel bel mezzo di una chiacchierata sui massimi sistemi e il testamento musicale di Zappa, ti butti con la pronuncia migliore che tu possa offrire.
Male che vada, paghi tu la cena.
-
Citazione:
Bauxite
Per questo ti serve la registrazione, cos� ti gasi, punti una vittima ...
con la mia fortuna, sarebbe sicuramente una che odia i campani :v
ormai i miei argomenti di imbrocco vertono essenzialmente sugli acciacchi dell'et� e relative paturnie: le Gibson sono troppo pesanti per chi tiene la sciatica, non distinguo pi� il suono delle spie sul palco, ai concerti resto distante una cifra...; pure le fans dei Pistols e degli Exploited sono tutte ultracinquantenni:grey power ! :D
-
Citazione:
axeUgene
ecco, quegli elenchi lunghissimi di specialit� campane, perlopi� ignote, che sento recitare soprattutto attorno alle feste mi affascinano come dei mantra :v
Le pupacchielle pur essendo napoletano, non le conosco. Forse Bauxite intendeva papaccelle, queste sono della famiglia dei peperoni (http://it.wikipedia.org/wiki/Papaccella). Oltre i soliti usi di cucina comuni ai peperoni, vengono utilizzate specialmente sottaceto. Indispensabili per preparare l'insalata di rinforzo obbligatoria, alla cena del 24 dicembre, sulla tavola napoletana.
-
Citazione:
arecata
Indispensabili per preparare l'insalata di rinforzo obbligatoria, alla cena del 24 dicembre, sulla tavola napoletana.
eh, si dovesse resta' con quel languorino residuo... :v
-
Divento zia di un maschio e lo chiamano pure Stefagno :D
-
Citazione:
axeUgene
eh, si dovesse resta' con quel languorino residuo... :v
La cena della vigilia di Natale � scrupolosamente di magro......
Perch� poi in mancanza di carni si chiami di 'magro', vista l'opulenza della cena in questione, compreso il baccal�, sia fritto che in umido, nonch� del capitone, il tutto preceduto da una spaghettata con vongole veraci....cui si aggiunge la citata insalata di rinforzo.
E' proprio una cena altamente dietetetica :asd::rotfl:
-
Citazione:
arecata
Le
pupacchielle pur essendo napoletano, non le conosco. Forse Bauxite intendeva
papaccelle, queste sono della famiglia dei peperoni (
http://it.wikipedia.org/wiki/Papaccella). Oltre i soliti usi di cucina comuni ai peperoni, vengono utilizzate specialmente sottaceto. Indispensabili per preparare l'insalata di rinforzo obbligatoria, alla cena del 24 dicembre, sulla tavola napoletana.
Da me si chiamano pupacchielle quelle che a Napoli sono chiamate papaccelle.
E si usa cucinarle anche con le costine di maiale, e con le costatelle, altrove chiamate braciole.
-
Il quadro d'insieme e' importante.
Mo, pappa time :v
-
Citazione:
axeUgene
con la mia fortuna, sarebbe sicuramente una che odia i campani :v
Nel caso, assicurati che almeno abbia dei motivi sensati.
Citazione:
ormai i miei argomenti di imbrocco vertono essenzialmente sugli acciacchi dell'et� e relative paturnie: le Gibson sono troppo pesanti per chi tiene la sciatica, non distinguo pi� il suono delle spie sul palco, ai concerti resto distante una cifra...; pure le fans dei Pistols e degli Exploited sono tutte ultracinquantenni:grey power ! :D
Ai concerti allo stadio non vado da oltre quindici anni perch� la folla mi indispone e mi crea ansia.
� pi� facile che un uomo trovi una donna disposta a reggere le sue paturnie su acciacchi e pseudo tali, piuttosto che il contrario:v
-
-
Pure io e pure con la pioggia.