Sono tubata, vado ad annegare i lirismi in un solubile.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
con la mia fortuna, sarebbe sicuramente una che odia i campani
ormai i miei argomenti di imbrocco vertono essenzialmente sugli acciacchi dell'et� e relative paturnie: le Gibson sono troppo pesanti per chi tiene la sciatica, non distinguo pi� il suono delle spie sul palco, ai concerti resto distante una cifra...; pure le fans dei Pistols e degli Exploited sono tutte ultracinquantenni:grey power !![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Le pupacchielle pur essendo napoletano, non le conosco. Forse Bauxite intendeva papaccelle, queste sono della famiglia dei peperoni (http://it.wikipedia.org/wiki/Papaccella). Oltre i soliti usi di cucina comuni ai peperoni, vengono utilizzate specialmente sottaceto. Indispensabili per preparare l'insalata di rinforzo obbligatoria, alla cena del 24 dicembre, sulla tavola napoletana.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Divento zia di un maschio e lo chiamano pure Stefagno![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
La cena della vigilia di Natale � scrupolosamente di magro......
Perch� poi in mancanza di carni si chiami di 'magro', vista l'opulenza della cena in questione, compreso il baccal�, sia fritto che in umido, nonch� del capitone, il tutto preceduto da una spaghettata con vongole veraci....cui si aggiunge la citata insalata di rinforzo.
E' proprio una cena altamente dietetetica![]()
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Il quadro d'insieme e' importante.
Mo, pappa time![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Nel caso, assicurati che almeno abbia dei motivi sensati.
Ai concerti allo stadio non vado da oltre quindici anni perch� la folla mi indispone e mi crea ansia.ormai i miei argomenti di imbrocco vertono essenzialmente sugli acciacchi dell'et� e relative paturnie: le Gibson sono troppo pesanti per chi tiene la sciatica, non distinguo pi� il suono delle spie sul palco, ai concerti resto distante una cifra...; pure le fans dei Pistols e degli Exploited sono tutte ultracinquantenni:grey power !![]()
� pi� facile che un uomo trovi una donna disposta a reggere le sue paturnie su acciacchi e pseudo tali, piuttosto che il contrario![]()
Mi annoio.
Pure io e pure con la pioggia.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-