[QUOTE=Gloucester;1331636]Ho come la vaghissima impressione che la mia disponibilit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Gloucester;1331636]Ho come la vaghissima impressione che la mia disponibilit
[QUOTE=lo stregatto;1331642]
E' esattamente il punto che mi interessa.
O meglio, mi par di aver capito che gli USA non hanno mai abbandonato il dominio del Pacifico ed ora la Cina stia facendo di tutto per strappare quel dominio, per questo mi interessava partire dall'inizio, per cos
[QUOTE=Gloucester;1331646]
Per il poi e l'altrove si vedr
Cronaca di una morte annunciata
Il maestro di Pietroburgo, di J.M. Coetzee.
Forse non fa abbastanza freddo o semplicemente, per i libri, come per le persone, conta sempre la prima impressione, per cui 'sto romanzo non mi ha appassionata da subito e non
di coetzee ho letto tre quattro libri senza saper decidere se mi piace molto o moltissimo: questo che citi mi manca. flatlandia, secondo me,
Trainspotting.
Ho letto qualche pagina ma finora non mi convince, vedremo pi
[QUOTE=terra;1331680]di coetzee ho letto tre quattro libri senza saper decidere se mi piace molto o moltissimo: questo che citi mi manca. flatlandia, secondo me,
[QUOTE=Albert.;1331700]Trainspotting.
Ho letto qualche pagina ma finora non mi convince, vedremo pi
[QUOTE=lo stregatto;1331642]E' esattamente il punto che mi interessa.
O meglio, mi par di aver capito che gli USA non hanno mai abbandonato il dominio del Pacifico ed ora la Cina stia facendo di tutto per strappare quel dominio, per questo mi interessava partire dall'inizio, per cos
[QUOTE=NegativNein;1331787]Scusate se mi intrometto, volevo segnalare, a proposito del Sea Power americano e cinese a confronto, un articolo uscito sul primo Limes del 2010: "Se Mahan ammaina bandiera", di Ezio Ferrante. Probabilmente su alcune cose sar
Gi
[QUOTE=NegativNein;1331787]Scusate se mi intrometto, volevo segnalare, a proposito del Sea Power americano e cinese a confronto, un articolo uscito sul primo Limes del 2010: "Se Mahan ammaina bandiera", di Ezio Ferrante. Probabilmente su alcune cose sar
[QUOTE=lo stregatto;1331801]Gi
La Wiley la conosci immagino, con account universitario tutti gli studi sono gratis, altrimenti, in genere i books sono a pagamento e i journals gratis.
No, non la conoscevo, invece. In facolt
fanciulli, volete un thread tutto vostro? se vi risulta comodo ve lo apro e sposto tutto l
pala
Umiliazione di Philip Roth: Un romanzo breve, ben scritto, congegnato con la diligenza del buon padre di famiglia, sesso estremo quanto basta, ammiccamenti ai lettori maschi di mezza et
un amico e collega mi ha affidato questo libro dicendomi: me l'hanno regalato, non so se mi convince, tu che leggi tanto hai voglia di dargli un'occhiata? ho letto 80 pagine, spero che come occhiata sia sufficiente. troppi, troppissimi personaggi, un protagonista insopportabile (mentre la protagonista poteva darmi delle soddisfazioni, credo), uno stile che - forse per colpa della traduzione - sa di vecchio. 80 pagine mi sembrano gi
avendo sostenuto due esami di psicologia all'universit
Cent'anni di solitudine e Ulysses
george r.r. martin.
Corte d'Assise di Simenon. Molto bello. Protagonista molto cinico, o
[QUOTE=nahui;1333849]Corte d'Assise di Simenon. Molto bello. Protagonista molto cinico, o
oltretutto trombandosi negli intervalli un numero di donne impossibile :asd: