[QUOTE=lo stregatto;1331801]Gi
[QUOTE=lo stregatto;1331801]Gi
La Wiley la conosci immagino, con account universitario tutti gli studi sono gratis, altrimenti, in genere i books sono a pagamento e i journals gratis.
No, non la conoscevo, invece. In facolt
fanciulli, volete un thread tutto vostro? se vi risulta comodo ve lo apro e sposto tutto l
Moderatore Arte e letteratura
terra
pala
terra
Umiliazione di Philip Roth: Un romanzo breve, ben scritto, congegnato con la diligenza del buon padre di famiglia, sesso estremo quanto basta, ammiccamenti ai lettori maschi di mezza et
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
un amico e collega mi ha affidato questo libro dicendomi: me l'hanno regalato, non so se mi convince, tu che leggi tanto hai voglia di dargli un'occhiata? ho letto 80 pagine, spero che come occhiata sia sufficiente. troppi, troppissimi personaggi, un protagonista insopportabile (mentre la protagonista poteva darmi delle soddisfazioni, credo), uno stile che - forse per colpa della traduzione - sa di vecchio. 80 pagine mi sembrano gi
terra
avendo sostenuto due esami di psicologia all'universit
terra
Cent'anni di solitudine e Ulysses
george r.r. martin.
Ultima modifica di circolo.pickwick.ter; 06-11-2011 alle 19:46
arpia certificata
Corte d'Assise di Simenon. Molto bello. Protagonista molto cinico, o
Ultima modifica di nahui; 06-11-2011 alle 16:35
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1333849]Corte d'Assise di Simenon. Molto bello. Protagonista molto cinico, o
arpia certificata
oltretutto trombandosi negli intervalli un numero di donne impossibile![]()
terra