73.000 euro in un anno se abboccano in 200 il tutto per "vigilare" , badatebene NON intervenire, NON proteggere ma "vigilare":rotfl:
Visualizzazione Stampabile
S�, Mister, � una cifra assurda, per cosa poi? Oggi parler� di nuovo coi vicini, probabilmente segnaleremo la cosa alle forze dell'ordine, come ha detto Dark.
Securitalia sembra una azienda grossetta, semmai verificare se l'offerta provenga realmente da loro.
L'offerta va definita in orari, personale impegnato e, in proprio, pericolosita' del quartiere, meglio, nel caso contrattare come comitato di quartiere presso la sede aziendale.
Praticamente una ronda istituzionalizzata per un servizio assimilabile quello dei negozi.
L'importante � che non vi taglino le gomme delle auto se non accettate: in questo caso si chiamerebbe "protezione" e rientreremmo nell'ambito della 'ndrangheta.
Ma, anche fosse una "vigilanza" abusiva, complicato passare a ritirare l'euro del parcheggio ogni giorno, direi piu' una capagna di offerta del servizio in una zona che potrebbe abbisognarne.
Il numero verde comunque e' quello aziendale.
Il circondario � molto tranquillo, solo una decina di anni fa c�� stato il furto di una macchina. Pertanto non sentiamo l�esigenza di essere protetti da privati.
I miei vicini, semmai, temono una ritorsione, come dice Nahui.
Se sono chi dicono di essere difficile, da cui uno chiede alla sicuritalia se sono loro a madarli, nel caso non siano, carabinieri.
Dimenticavo: Gatto, hai forse gi� controllato tu che il numero telefonico corrisponde all'azienda del sito internet?
Si corrisponde.
http://www.sicuritalia.it/contatti.php
Mi girano e non so perch�. Uff...
Emicrania in arrivo. E stasera sono fuori sia a cena che dopo cena. Felicit�.
Certo non e' elegante chiedere l'euro da accattoni.
Fai volantinaggio offrendo il servizio a pacchetto.
Nella mia zona ci sono persone che si divertono a fare danni alle automobili: gomme squarciate, finestrini e fanali rotti, e naturalmente carrozzeria rigata con fantasiosi ghirigori. Ho dovuto cercare un box.
La polizia locale interpellata, dice che non pu� fare nulla, e si va avanti cos�... :(
In una citt�, prima zona fuori dalla cerchia del centro.
Naturalmente hanno fatto dispetti anche alla mia auto.
E si piglia una denuncia per registrazione e diffusione non autorizzata di telecomunicazioni:D
In effetti la sicurezza criminale spetterebbe a polizia e carabinieri.
Alla comunale rimpinguare le casse omunali per compensare i fondi dagliati
Poteva andare peggio
ntesacro, 32 auto e moto distrutte in 8 incendi: arrestato piromane seriale
Appena maggiorenne, aveva seminato terrore nel quartiere tra l'ottobre scorso e il febbraio di quest'anno
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...ale-121704940/
Dimenticavo, anche un'auto bruciata, e per fortuna l'incendio non si � esteso alle due macchine parcheggiate vicine.
Non capisco quale divertimento si possa trovare (se c'�) con questi atti.
Squilibrati lasciati in circolazione.
Oggigiorno non � poi cos� strano. Qui da noi ci sono gli anarchici che siglano le auto con vernice o con le chiavi, gente che imbratta le santelle, distrugge le statue (tutte cose successe nel giro di una settimana eh). E ieri hanno accoltellato alla gola una donna sul treno fermo in stazione. Giugulare sfiorata, le � andata bene. E non � il mafioso sud, � la moderna Lombardia. :wall:
Stamattina avevo il vetro coperto di ghiaccio e il termometro segnava un grado. Mi consolo con il sole, per quel poco che durer� (sta gi� annuvolando).
le cimici e zanzare non se ne vanno se non ghiaccia
Magra consolazione.
Oggi ho una serie impressionante di scadenze. Fortuna che ho il pomeriggio libero dal lavoro principale, cos� posso concentrarmi sulle altre collaborazioni.
Tu lavori troppo, Dark.