In una citt�, prima zona fuori dalla cerchia del centro.
Naturalmente hanno fatto dispetti anche alla mia auto.
E si piglia una denuncia per registrazione e diffusione non autorizzata di telecomunicazioni
In effetti la sicurezza criminale spetterebbe a polizia e carabinieri.
Alla comunale rimpinguare le casse omunali per compensare i fondi dagliati
Poteva andare peggio
ntesacro, 32 auto e moto distrutte in 8 incendi: arrestato piromane seriale
Appena maggiorenne, aveva seminato terrore nel quartiere tra l'ottobre scorso e il febbraio di quest'anno
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...ale-121704940/
Dimenticavo, anche un'auto bruciata, e per fortuna l'incendio non si � esteso alle due macchine parcheggiate vicine.
Non capisco quale divertimento si possa trovare (se c'�) con questi atti.
Squilibrati lasciati in circolazione.
Oggigiorno non � poi cos� strano. Qui da noi ci sono gli anarchici che siglano le auto con vernice o con le chiavi, gente che imbratta le santelle, distrugge le statue (tutte cose successe nel giro di una settimana eh). E ieri hanno accoltellato alla gola una donna sul treno fermo in stazione. Giugulare sfiorata, le � andata bene. E non � il mafioso sud, � la moderna Lombardia.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stamattina avevo il vetro coperto di ghiaccio e il termometro segnava un grado. Mi consolo con il sole, per quel poco che durer� (sta gi� annuvolando).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
le cimici e zanzare non se ne vanno se non ghiaccia
Magra consolazione.
Oggi ho una serie impressionante di scadenze. Fortuna che ho il pomeriggio libero dal lavoro principale, cos� posso concentrarmi sulle altre collaborazioni.