puoi andare per appecorarti con gli altri...:D
Visualizzazione Stampabile
Ho una stanchezza da sfinimento e il bagno caldo mi ha dato il colpo di grazia.Ceno prima che mi corco sul divano :v
Lasciamo perdere Dio qui, grazie.
Ieri sera in trasmissione ho fatto una fatica tremenda per intervenire senza tossire continuamente. E dovevo avere una voce molto simile a quella di Pizul.
Stasera prove generali con il coro per il concerto di marted�. Non so se ridere o piangere.
Le persone non finiscono mai di stupire...
Albero di Natale in ufficio di compensato bianco con applicazione di glitter e lucine lungo il perimetro.
Adattissimo all'ambiente direi. :D
Avrei voglia di scattare una foto e dargli un titolo "L'idea del Natale".
Dopo mesi riesco a mettermi sul divano ed ad ascoltare musica :love:
no io no,il divano e pieno di dischi li sento in piedi...:D
Intorno il caos ma non importa.
Ho bisogno di musica per l'anima :D
Penso che oggi non vorrei uscire di casa, questa influenza non accenna a passare.
Stanotte ho dormito, incredibile, cinque ore filate. Mi sento rinata!
Ho dormito sei ore e mezza e mi sento uno zombie :bua:
Per stare bene devo toccare le 9-10 ore, meglio se 11-12 ore, di sonno :D
Stamani sono stizzita. Il pensiero di dover sopportare ancora per un mese certa gente mi urta oltremodo. Oltretutto mi stanno facendo fare la spola tra l'ufficio e la macchinetta del caff�..
Nota positiva: dal 24 al 1 compreso feste di Natale e in cuffia a tutti quanti.
MA visto che tanto ti hanno licenziato perch� non ti metti in ferie fino alla fine e se ne vadano a fanculo?
Dovrei. L'unico motivo per cui non lo faccio � perch� mi dispiace mandare nei casini i miei colleghi.. qualcuno dovrebbe venire a ricoprire il mio posto fino a Gennaio.
Mi sono sempre considerata una persona seria checch� ne pensino gli altri e voglio continuare ad esserlo fino alla fine, anche se qualcuno non si meriterebbe un cazzo. Non voglio che mi portino per bocca o essere in debito con nessuno.
Se si devono lamentare o parlar male di me non lo faranno per questo.
Basta che non ci rimetti in salute...
La malattia non dovrebbe criticarla nessuno Neliel :v
Traffico del venerdi' piu' delirio pre festivo.
Ennesimo week end lavorativo. Ormai i giorni di riposo in un mese si riducono a 2, quando va bene.
La malattia vale pure per te Dark :v
Il ritardo dei bus di oggi era dovuto ad un incendio di un bus, il numero che prendo io ma altra zona.
Che culo :D
Eh, per malattia non ci crederebbe nessuno.. :asd: non manco praticamente mai da lavoro!
Altri 18 giorni, ce la posso fare dai.
Una cosa che ho imparato a mie spese e' che "la malattia" serve.Il malaticcio risulta rassicurante perche da compatire mentre la vita, crea fastidio, mette in difficolt�.Quando ero al liceo, quella da sacrificare alle interrogazioni, subito dopo le feste, ero sempre io.Io ed una mia amica eravamo alle stesse feste, lei -che passava per acqua cheta- veniva sempre compatita e risparmiata, io no.Io se dovevo andare a fare pasquetta ci andavo perch� festeggiare era un mio diritto.Un giorno arrivai a 6 con tre interrogazioni :DAlla fine di quello che mi facevano fare al liceo non mi e' servito quasi niente.La vita si vede dopo non nelle scuole della provincetta con i prof provincialotti.E mia figlia deve festeggiare, gioire e vivere che poi con i prof ci parlo io.
Se una inizia a guardare su Amazon la palestra da regalare ai gatti per Natale, forse non sta proprio benissimo...
Una delle domeniche lavorative pi� penose di sempre. E la cosa peggiore � che finir� tardissimo.
Pare vinca il No gente
Presto per dare risultati, gli scrutini sono appena iniziati. Un dato grandioso � l'affluenza: a questi livelli non si arrivava dal 1993.